martedì 4 settembre 2012

Conferenza a Ghisalba




Successi Seminario Serale presso  Ghisalba 

“Durante la conferenza mi sono accorta di moltissimi modi e di miei atteggiamenti sbagliati che  mi fanno essere effetto. Sicuramente cercherò i maneggiare con questo nuovo punto di vista per trovare sempre una soluzione per essere causativa nonostante i contro sforzi e ciò che si presenta. Grazie.” Alessandra

“Questa sera ho capito realmente tantissime cose che mi stanno succedendo nella vita di tutti i giorni. Anche se alcuni dati già li conosco e sapevo che non stavo confrontando determinate situazioni, adesso che ho più comprensione sono più determinata.” Sonia

“Mi è diventato più reale la responsabilità e causatività, quindi quando tu dai responsabilità (con lamentele) diminuisce il tuo potere. Grazie, per questi dati.” Agnese

“Per un “profano” come il sottoscritto è stata l’ennesima riprova del fatto che stò/stiamo lavorando nella direzione giusta. Ottimi concetti (dati), resi dal relatore con simpatia e chiarezza. Non vedo l’ora di mettere in pratica i dati di stasera. Grazie di tutto!!!” Giacomo

“Bellissimo! I dati molto semplici, facili da capire ed efficaci che se messi in pratica possono davvero cambiare le cose. In questo ultimo periodo sto iniziando ad essere più causativo nel mio ambiente, ma il fatto di estirpare le critiche e di andare semplicemente a punto causa, era una cosa che non stavo mantenendo. Credo che questo fosse il tassello mancante per espandere e far fiorire l’attività. Grazie al relatore (sig.Scarfò) per aver letto e parlato di questi dati e Grazie a Hubbard per averli scritti.” Martin


Nessun commento:

Posta un commento