mercoledì 12 settembre 2012

Conferenza Serale sul Marketing




I commenti dei partecipanti:

"Una visione nuova e pratica sul Merketing." Paolo
"Poter trasferire dall'idea alla pratica il marketing." Vito
"Mi ha illuminato il fatto che il Marketing ha a che fare con tua idea-competenza, e non
con l'idea gestita da altri ... " Giovanna
"Ho ripassato dei dati importanti sul Marketing." Sandro
"Sono stati toccati aspetti molto pratici, oltre che teorici, supportati inoltre da guide su web a cui poter fare riferimento." Pamela
"La conoscenza della terminologia Marketing e come comunicare con le identità." Maria
"Riassumendo: Comunicare a identità!! Persone che hanno deciso di ricevere le tue comunicazioni." Giacomo
"Ho scoperto che è cambiato il modo di fare promo e che mi devo adattare." Ersilia
"Ho avuto una bella illuminazione su un tema che mi ha sempre molto affascinata ma non avevo mai approfondito." Jessica
"Molto interessante. Crea curiosità sul fatto che funzioni o no. Bisogna Provare! Avvisatemi per conferenze future." Salvatore
"Ho acquisito una nuova realtà che mi a fatto capire perchè sono fuori comunicazione con il mio pubblico." Giusy
"Si, è stata una bella carrellata sui basic del Marketing." Giancarlo
"Buone idee per promuovere." Emanuele


Nessun commento:

Posta un commento