martedì 9 ottobre 2012

Conferenza serale I Fondamenti del Dirigere a Como


Commenti dei partecipanti:

“Dalla serata ho imparato a cambiare il mio modo di operare così da ottenere che le cose vengano fatte, è stato utile capire che ho sbagliato nel non insistere che le cose venissero fatte. Le mie aspettative sono state soddisfatte, perché l’utilità di sapere che è possibile andare nella giusta direzione.” Maria

“Dall’intervento formativo di stasera ho capito che faccio tanti errori nel mio lavoro, ed è stato importante comprendere come è necessario cambiare il modo di agire e pensare; sono state soddisfatte le mie aspettative.” Fabio

“Il beneficio è di rinforzare sempre di più  il mio modo di comportarmi verso gli altri e di come star di fronte per risolvere le situazioni. Sono state soddisfatte le mie aspettative soprattutto la parte della responsabilità e di come occuparmene sempre. E’ veramente fantastica, questa Tech.” Fabio

“Da questo seminario, ho ulteriormente capito quanto sia importante che io abbia la massima responsabilità nei confronti delle altre persone. Le aspettative sono soddisfatte, ed è stato utile chiarire la definizione di Executive perché non l’avevo così chiara e ora l’ho compresa.” Carlo

“I benefici sono di essere più responsabile di sistemare le cose che vedo out. L’argomento sulla responsabilità è stato utile perché ora mi sento più causa e meno effetto e sono soddisfatto della serata.” Vincenzo

“Molti benefici, suggerimenti e spiegazioni su particolari situazioni lavorative e con definitivi aspetti positivi del dirigere. Inoltre è stato utile correggere gli aspetti dell’Executive nelle varie parti, le mie aspettative sono state soddisfatte.” Filippo

“Con la serata ora ho un po’ di più sicurezza  sulla gestione del personale, e tutto quanto è stato utile.” Dina

“Ora ho un’idea più chiara e precisa della definizione di Executive, ed  il seminario di stasera è stato molto utile ed è andato oltre le mie aspettative. Tutto è stato molto interessante, Alex (relatore) è davvero grande, spiega le cose in modo molto chiaro.” Sara

“Con il seminario ho rinvigorito la mia causatività, con tutte le cose utili dette hanno soddisfatto le mie aspettative. Complimenti veramente professionale!” Alfredo 


Nessun commento:

Posta un commento