martedì 2 ottobre 2012

Conferenza sul Comportamento umano


Commenti dai partecipanti:

“In questo seminario ho seguito cosa è importante verificare come primo punto quando si ha a che fare con una nuova assunzione di una persona, nella nostra azienda e poi molti altri aspetti che conoscendoli non portano a sbagliare la valutazione. Bravo Alex (relatore), sai spiegare sempre i riferimenti di Hubbard a meraviglia.” Gabriella

“I benefici da questo seminario, sono il prodotto di un essere, indica quanto è sulla scala del Tono. La Produttività è la misura di un essere alto di Tono.”  Silvano

“Il successo di oggi è di aver beneficiato nell’aver ascoltato il formatore (Alex). La scala del tono, la posso usare per selezionare e tenere le persone. Posso osare con le persone, posso chiedere e far si che producano. Posso far si che i collaboratori bravi rimangano con me. Posso far entrare in azienda persone produttive, devo per questo gestirle.”  Antonella

“Dal seminario, ho trovato come sempre i dati molto interessanti, dati che si possono usare e mettere in pratica. La cosa bella è che mi ha fatto venire la voglia di usarli e questo è molto positivo. Grazie mille.” Agnese

“Nel seminario di oggi ho avuto molte realizzazioni. Ho realizzato che quando conosci il Livello di Tono di una persona riesci ad ottenere ciò che vuoi, e quindi sai se ti puoi fidare davvero e questo nel mondo degli affari è vitale.” R.

“Ho avuto la conferma che non devo mai invalidare le mie percezioni riguardo la valutazione dei miei collaboratori!” M.

“Il formatore (Alex) questa sera mi ha insegnato a selezionare il personale per un’azienda e con poche risposte. Un alto livello di Tono e produttività in  azienda può solo  far Fiorire e prosperare.” Mattia


Nessun commento:

Posta un commento