venerdì 5 ottobre 2012

Conferenza serale a Bergamo


Commenti dei partecipanti:

“Da questa conferenza ho avuto più comprensione dei toni e una “rispolverata”  di come usare la Scala del Tono! E’ stata d’aiuto la parte riguardante i Toni bassi perché è fondamentale individuarli per non essere danneggiati. La conferenza ha superato le mie aspettative! Queste conferenze sono fantastiche!” Mery

“Dalla serata tutto è stato utile ed ha soddisfatto le mie aspettative; inoltre ho visto i vari aspetti di cui ho una buona realtà.” Ercole

“I benefici nel vedere come capire la relazione tra i livelli di Tono e usarli per entrare effettivamente in comunicazione con qualcuno. Sono state soddisfatte le mie aspettative.” Pietro

“Da questo intervento formativo ho avuto conoscenza dei Toni e così essere in grado di poterli riconoscere. Sono pienamente soddisfatto.” Luca

“Ora ho la certezza di notare, imparare e  usare i dati sulla Scala del Tono; è stato utile comprendere che in base al Tono è proporzionale il risultato  ottenuto.” Duilio

“La serata è stata rilassante, e l’argomento interessante è sul Tono dell’ostilità nascosta, perché mi ha ricordato alcune situazioni.” Loredana

“Anche questa sera ho avuto i miei benefici, ora so di  saper cambiare in meglio qualsiasi situazione emozionale. Le mie aspettative sono soddisfatte perché con i vari esempi sui toni, mi hanno dato molta  realtà! Ora sono rinsavito e più positivo.” Antonello

“Ho capito e compreso  come mai  ho sempre avuto difficoltà con i miei collaboratori; è stato utile il modo in cui esercitarsi per poter rilevare il tono delle persone con cui si parla. Sono molto soddisfatto.” Massimo

“Da questa serata, ho avuto molte informazioni per come riconoscere un Tono. Le mie aspettative sono state certamente soddisfatte. Siete bravissimi!!!” Sabrina

“Dall’intervento di oggi ora posso riconoscere meglio la gente, ed è stato tutto utile; sono state soddisfatte le mie aspettative.” Ivan

“In questa serata ho compreso dati che non avevo e sono importanti, è stato tutto utile; e si, sono sono soddisfatto!” Paolo

“I benefici della serata riguardante l’argomento su come comprendere i Toni è stato utile, e mi ha soddisfatta.” Maria Cristina

“La relazione sulla valutazione umana è stata molto esemplificativa, e mi ha soddisfatto. E’stato tutto utile e ottimo anche perché è stato esauriente.” Sergio

“I benefici sulla serata sono stati la chiarezza nella lezione,  sulla Scala del Tono, sulle differenze di Tono con le diverse persone perché avevo dei dubbi prima. Le ottime spiegazioni con chiarezza ed esempi mi hanno soddisfatto.” Bruno

“Riconoscere i toni, gestirli e trarne vantaggi con esercizi pratici così ottenere i cambiamenti, questo è il beneficio, ed è stato utile comprendere la gestione del Tono Emozionale per  le relazioni e per il marketing.” Micael

“Da questo seminario ho tratto le soluzioni nel mio comportamento con gli altri, ed è stato utile comprendere i Toni in generale; mi ha soddisfatto.” Luigi

“Il seminario è stato super, tutte le cose dette e viste sono utili, e sono stato rivitalizzato sull’ambiente in cui vivo. Bravissimo (relatore).” Luigi

“Ho imparato a conoscere le persone da un nuovo punto di vista, con l’aiuto della Scala del Tono e questo mi ha soddisfatto.” Giacomo

“Da questa serata ho avuto dei dati che ancora non conoscevo mentre per quelli che già sapevo ho ottenuto  di comprenderli meglio e vedere come poterli applicare! Bello! Dalla serata sono stata molto più che soddisfatta! Le spiegazioni e gli esempi pratici, come mettere in pratica è stato molto utile. Verrò alle prossime serate.” Monica

“Ho capito come riconoscere i falsi e i veri amici…ripensando alle cose che mi sono successe ultimamente ho capito i consigli che mi hanno dato i miei amici. Mi ha soddisfatto anche l’ultima cosa :come riconoscere i Toni …perché così ora capisco subito la gente che mi circonda.” Selene

“Dal seminario ho migliorato sicuramente la mia comprensione della Scala del Tono. La parte più utile è stata sulla spiegazione delle caratteristiche principali dei Toni Emozionali e mi ha soddisfatto.” Davide

“E’ stato d’aiuto comprendere come le persone agiscono su un Tono Emotivo e che cose  fanno per piacere alle persone. L’oratore è stato bravo nella spiegazione in modo piacevole e duplicabile.” Tommas

“Con la serata ho avuto i benefici sul fattore  del Tono alto in relazione alle persone e che a volte queste si comportano in base a  determinate situazioni. Sona soddisfatta perché è d’aiuto riconoscere i  Toni Emozionali ed il loro atteggiamento nelle persone.” Olga

“I benefici della serata è che oltre ad osservare i Toni bisogna capire cosa fare, per non avere dopo,  situazioni peggiori. E’ stato utile comprendere i Toni bassi perché sono quelli che confronto meno e tendo ad allontanarmene.” Fabio


Nessun commento:

Posta un commento