lunedì 15 ottobre 2012

Conferenza Azioni di Marketing


Commenti dei partecipanti:

“ Sei Grande! (riferito al relatore) Ho capito tutto quello che hai spiegato e mi è stato molto utile per cambiare il sistema di Marketing. Sono completamente soddisfatto! E’ stato utile il ribaltamento dal chiedere al “dare” nel marketing, le landing  page, i video-consigli….” Fabrizio

“Dalla serata ho acquisito nuove conoscenze, e sono soddisfatto. E’ stato utile perché sono tutte cose che non sapevo e che applicherò nella mia attività. Mi iscriverò ai prossimi corsi.” Michele

“Con il seminario ho avuto conferma delle mie teorie, sono soddisfatto per la promozione, per il passa parola, perché è meglio lavorare bene.” Simone

“La serata mi ha dato indicazione di tecniche di confezionamento/presentazione di prodotti/servizi di utilizzo relativamente immediato. Le mie aspettative sono state soddisfatte. E’ stato utile comprendere la distinzione tra servizi intro – base - principale : induce a riflessioni sulla natura e i contenuti del business.” Giovanni

“Chiarimenti sul marketing applicati alla comunicazione attuale, mi hanno soddisfatto; e di utilità l’applicazione del Marketing nella comunicazione attuale. Ottima la preparazione e la modalità di comunicare.”  Marisa

“Mi hanno cambiato la vita. Mi hanno chiarito dubbi irrisolti da anni. Sono più che soddisfatta, inoltre scoprire come è possibile promuoversi a costi zero è utilissimo. Sei Grande! (riferito al relatore)” Maria Chiara

“I benefici della serata è di aver appreso nozioni da me neanche tenute in considerazione, questo soddisfacendo  tutte le mie aspettative e rendendo ogni cosa della serata utile.” Giuseppe

“Ho scoperto come “forare” il muro che s’è creato attualmente sulla promozione e marketing; è stata utile l’applicazione pratica tanto da soddisfarmi pienamente.” Marco

“E’ stato davvero interessante capire come funziona il Marketing, le aspettative sono state soddisfatte moltissimo; ed utile è comprendere che occorre investire la promo in video-consigli per servizi introduttivi. Il sig. Scarfo’ (relatore) è davvero molto competente.” Patrizia

“La serata mi ha fatto capire come è il Marketing e come applicarlo, e soprattutto è stato utile il concetto intro/base/principale in relazione alla promozione.” Donato

“Come creare video per creare valore e poi vendere, queste cose sono tutte utili. Sei super fantastico!!!(relatore).” Giuseppe

“E’ stata un’applicazione pratica su qualsiasi area della vita, così da soddisfarmi; come di utilità è la parte dell’applicazione e la correzione sui dati falsi.” Sergio

“L’introduzione positiva al marketing via web mi ha soddisfatto, la parte sulla tecnica poco invasiva e poco aggressiva della promozione web.” Damiano

“L’aggiungere cose per una maggior conoscenza, è utile perché posso dare questa competenza verso altri. Vorrei seguire in modo costante queste serate. Il relatore è molto bravo.” Vittorio  




Nessun commento:

Posta un commento