lunedì 8 ottobre 2012

Seminario Azioni di Marketing a Milano



Commenti dei partecipanti:

“Da stasera mi si è aperto un mondo nuovo! Un nuovo modo di vedere qualcosa. E’ stato utile il concetto di come applicare la formula della comunicazione (un dato semplicissimo) in un campo sconosciuto o mal compreso. Le mie aspettative sono state moltissimo soddisfatte.” Giuly

“Un nuovo punto di vista sul marketing per la mia impresa, questo seminario mi ha soddisfatto e la novità sui prodotti introduttivi gratuiti mi hanno soddisfatto. Bravo Alex (relatore).” Tullio

“Ho capito come fare la promozione e come usarla; sono soddisfatta è stato utile la parte dei video e di dare servizi introduttivi gratuiti.” Argentina

“Ora ho una nuova Conoscenza sul Marketing  e sulla nuova applicazione tecnica, è stato utile chiarire la definizione di Marketing fino a soddisfarmi. Grazie.” Ivan

“Il mio Marketing cambierà da oggi. E’ interessante dare consigli..Sono soddisfatto perché è sempre utile ampliare la propria conoscenza, oggi il Marketing è un mondo nuovo; dare consigli (parola chiave) è dare qualcosa e creare relazioni. Manderò alle persone il link sui consigli ecc.” Massimo

“Da stasera ho preso atto delle nuove tecniche di comunicazione e di Marketing, sono soddisfatto e soprattutto nella parte relativa alle attività  introduttive, proprio perché rivoluzionano l’impostazione classica.” Aldo

“In questo seminario gli argomenti mi hanno fatto riflettere e mi hanno soddisfatta. Inoltre  i suggerimenti di azioni pratiche e semplici,  che possono essere attuate per dare  risultati.” Paola

“Con la serata  ho avuto unì’idea molto più chiara di come fare del marketing “nuova era”, sono soddisfatta perché è stato utile comprendere i video consigli. Grazie, sei un mito (relatore)!!!” Arianna

“Da questa sera mi permetto di  affermare che le azione che compio nel Marketing sono nella giusta direzione, ma  proprio grazie alla serata ora posso utilizzare le fasi di ogni azione e rispettarle.” Peter

“Il modo nuovo, semplice ed applicabile per fare Marketing che crea interesse al pubblico, rendendoli interessati; è stato utile comprendere il sistema innovativo perché è il più significativo.” Giovanna

“La conoscenza da questa serata sul nuovo sistema per relazionare e fare out-flow, oltre all’utilità di imparare ad usare il computer così da non essere superata nelle vendite e avere sempre interesse a vendere. Sono soddisfatta.” Pierangela

“Un sistema semplice pratico ed economico per farmi conoscere e per ottenere la fiducia dei clienti così da avere risultati, è stato utile comprendere come avere una parte di partenza per contattare i clienti e così avere il loro interesse. Grazie.”  Ruggero

“Ho avuto una grande ispirazione per cambiare il mio modo di fare Marketing, sono  stati utili gli argomenti con il video, il volantino ecc. questo mi ha soddisfatto. Bravo Alex (relatore) sei unico!” Giuseppe

“Ho scoperto un Marketing che non conoscevo, e sinceramente non ho mai “amato” questa conoscenza, ora sono  soddisfatto.” Marco

“Rispolverare e rivisitare dati che avevo messo nel dimenticatoio è stato vitale!! Sono utile le esperienze dirette e sono testimonianze che fanno la differenza. Il corso mi ha soddisfatto, complimenti è stato bello!!!” Lucia

“Ora posso promuovere dando dati gratuiti per i clienti che ho e che non ho, questo mi ha soddisfatto come è utile comprendere meglio il Marketing. Complimenti ad Alex (relatore) che mi rinvigorisce di idee per poter migliorare.” Antonello

“Ho finalmente compreso che bisogna avere fiducia dai potenziali clienti, è stata utile la parte esplicativa delle azioni di comunicazione con i prospetti e mi ha soddisfatto.” Francesco

“In questa serata ho visto la possibilità di promuovermi con qualsiasi genere e sono soddisfatto per l’azione pratica.” Sergio




Nessun commento:

Posta un commento