martedì 31 luglio 2012

Conferenza serale gratuita all'Hubbard College



Successi dal Seminario Marketing  Hubbard College Milano 31 luglio 2012

“L’intervento di oggi è stato molto bello nonostante avessi già una conoscenza sul soggetto. Le aspettative sono state soddisfatte, mi è piaciuta la relazione che c’è tra ARC e il marketing. Ho scoperto che nel modo in cui ho fatto le e-mail ho buttato il mio denaro in azioni inutili. Sono interessato ad ulteriori servizi sul personale e Seminari a tema.” Sandro 

“Dall’intervento di oggi ho potuto comprendere un modo del tutto nuovo per me per fare il marketing, e sono molto soddisfatto; vorrei ricevere servizi sulla Strategia del Marketing e sul Personale.” Marco 

“I benefici dall’intervento di oggi sono vitali, perchè non avevo la minima idea di come poter imbastire la comunicazione nella mia nuova azienda, ora lo so. Le aspettative da questo intervento sono state superate, mi iscriverò  al canale “video-consigli” e apprenderò di più sulla gestione, nella promo e nel marketing.” Luca 

“Ripassare e aggiornare argomenti che per “abitudine” avevo dimenticato; sono più che soddisfatta e interessata alla Strategia del Marketing  e ai Workshop a tema.” Susanna 

“Con questo intervento ho fatto riflessioni  sulla comunicazione pubblicitaria di oggi e di domani. Siamo nel tempo della semina e ci preoccupa troppo il raccolto (anzi solo questo). Sono soddisfatta, ma il poco tempo non ha permesso le esercitazioni pratiche. Sono interessata ai vostri futuri servizi di Formazione e gestione del Personale e area vendite. Grazie!”  Laura 

“Con i benefici ho rafforzato il concetto di cambiare il pensiero ed il modo di lavorare attuale, apportando sempre più informazione e attenzione verso il mercato circostante, applicando i sondaggi. Sono state molto soddisfatte le mie aspettative e vorrei approfondire alcuni argomenti sull’Analisi Aziendale e Gestionale con rete vendite oltre ai vostri Workshop a tema.” Luisa 

“L’intervento formativo mi ha dato chiarimenti su come impostare il marketing , sull’interpretazione molto più corretta del triangolo di ARC verso il Marketing. Direi che sono molto più che soddisfatto, anzi direi sicuramente da farne tesoro. Sono interessato a futuri servizi di Marketing e come creare sondaggi.” Domenico 

“I benefici di oggi mi hanno permesso un maggior arricchimento  dei miei punti di vista con i quali accedere alla comunicazione con il cliente così da ricevere dati per proporre il mio servizio. Sono stato assolutamente soddisfatto, e sono interessato ad ulteriori servizi sulla Strategia del Marketing e sul Personale.”  Fabrizio 

“Dall’intervento formativo di oggi ho avuto due benefici molto consistenti. Il primo è che la promo con        e-mail non serve più; il secondo è che è completamente cambiato il concetto di Marketing  = intro=base=principale! Sono abbastanza soddisfatto, anche se l’argomento è molto ampio… per questo sono interessato alla Strategia del Marketing, alla Elaborazione di un Programma Formativo per  Personale e Formazione rete vendita.”  Marco 


Nessun commento:

Posta un commento