venerdì 10 agosto 2012

Conferenza Serale Denaro e Produttività





Successi serata Bergamo Mission

“La cosa che mi è piaciuta è che posso solo migliorare, perché le cose che posso fare sono tante e io seguendo le formule posso fare cose per il migliorare la mia azienda e fare il mio sostentamento. Complimenti all’oratore perché a detto cose molto sensate e produttive.” Tommaso

“Quello che mi è piaciuto e trovato interessante è stato il cogliere le mal comprensioni che avevo sulla policy “come ottenere  l’abbondanza”, sui  termini : “standard”, “lavorare sodo”, ecc…avevo queste mal comprensioni e togliendole mi hanno aperto un mondo nuovo. Conoscevo il relatore sig. Scarfò Alessandro da tempo, ma risentire : come spiega, come espone le cose, in modo molto capibile e fatto con semplicità. Un grazie.” Angelo

“Sono molto contento di aver assistito a questo seminario ed ho avuto al’inizio un dato sul quale è possibile capire perché il sostentamento è poco.” Ercole

“E’ stato moto, molto interessante e chiarificatore con dei dati molto importanti.” Mario

“La serata è stata bella e interessante per i dati i concetti validi e pratici. Non erano tutte cose nuove anzi, però utili perché trattate in modo chiaro e coinvolgente. Bravo al conferenziere ed allo staff. Grazie.” Gigi     

“Ho visto quanto sia importante conoscere bene come applicare le condizioni e usare questi dati per espandersi definitivamente. Ho scoperto quanti errori sto facendo personalmente e con la mia famiglia, ora so come essere un aiuto per l’azienda di mio marito.” Lidia

“Ora mi sento con più carica e più voglia di comando, ho visto quanto è importante conoscere. Grazie al relatore Alex.” A. Cavalieri

“Ottimi dati, molte realizzazioni sui dati Amministrativi e sui dati di base.” Paola

“Sono contento di aver partecipato a questa serata perché ho conosciuto una Policy che non conoscevo ed è stata spiegata in modo semplice e funzionale. Mi è molto reale l’argomento “denaro” perché è un fattore fondamentale nella vita  e sapersi destreggiare è molto importante.”  Luca

“Questo meeting  mi è piaciuto per i dati che abbiamo ricevuto chiari e comprensivi. I dati ricevuti questa sera lì avevo in mente in modo sbagliato, ecco perché ho cercato di farli, ma non davano risultato, ora avrò successo.”  Pietro

“Inizialmente non volevo venirci perché pensavo che  a me non servisse ancora, ma rimanendo qui ad ascoltare ho capito che anche per me è importante perché con i dati che ho appreso posso aiutare i miei genitori con la loro azienda!” Vanessa

“Con questo seminario ho capito alcune cose che mi erano sfuggite nell’arco della mia vita lavorativa; alcune le avevo applicate e sono contento perché ne ho avuto la conferma.” Sergio

“Questa serata è stata molto interessante, mi ha chiarito bene i punti fondamentali per raggiungere un obbiettivo nell’ambito dei guadagni, inoltre mi ha “ricordato” l’importanza di essere a punto causa per essere responsabile il 100% su tutto ciò che riguarda me e sulle mie dinamiche della vita.” Mary

“Da questa conferenza  ora mi è reale, cosa  è un prodotto di valore;  da domani  sul lavoro inizierò ad avere un punto di vista diverso; come prima cosa si inizia ad usare  la policy che stasera ho  conosciuto e poi  di sicuro la studierò finche veramente la applicherò tutti i giorni.”


Nessun commento:

Posta un commento