domenica 15 luglio 2012

Riunione Effective


Alla riunione abbiamo studiato il primo dei nuovi corsi di Hubbard College Press: Fiorisci e Prospera. 

Ecco i successi dei partecipanti:

“Nel fare il corso “Fiorire e Prosperare” ho visto che per fiorire e prosperare è necessario assumersi la responsabilità di farlo. Fiorire e Prosperare è un dovere, e il principio di questo dovere è insito in me. La decisione è di farlo è vitale; se non si è disposti a farlo ogni azione può diventare vana. Ho visto che molti di questi libri  sono la soluzione all’espansione della Tecnologia Amministrativa di L. Ron Hubbard in lunga scala, e sono armi efficaci per poter  far Fiorire e Prosperare ogni uno di noi, il gruppo stesso !!! e la società !!!” Enzo Romano

“Ho chiarito come non mai “Fiorire e Prosperare”. Ho fatto questo corso  con un mio collega e  ho alzato di molto il nostro accordo. Ho cambiato il mio punto di vista e completando poi il corso ho di sicuro cambiato le mie statistiche. Grazie al team che ha permesso che questo corso si possa consegnare.” Pierluigi Benaglia

“Questo corso è una session! Quando ho fatto il corso “problemi del lavoro” il mio postulato è stato, dopo poche pagine, di formare del buon lavoro sano e vincente agli altri. Non ho mai saputo come fare; quando ho sentito questo progetto mi è piaciuto tantissimo, ed ora con questo corso ho gli strumenti per farlo.”
Valentina Maccotta
  
“Lo studio di questi dati è  reso molto efficace dalle pratiche e  dal chiarimento di parole. L’attenzione va sulla applicazione di un dato ed è verificabile con la consapevolezza di poter fare qualcosa. Mi impegnerò per promuoverli il più possibile.” Giuseppe Bonetti

“La semplicità è stupefacente; ho rispolverato alcuni basic  della soppressione e ho deciso di fare delle azioni per risolvere alcune aree dove non sto Fiorendo e Prosperando a sufficienza. Se non avessi fatto il corso, avrei fatto Q & A.” Fabio Lo Fria

“Molto semplice! Mi ha messo a punto causa su quello che non sto facendo! Mi ha messo di fronte alle cose da fare immediatamente e quanto tempo stiamo in generale perdendo. Grazie!”  Diego A.

“Grandi cognition. Grande desiderio di azione e di successo. Grande! Grande!” Valerio Maspero

“Con questo piccolo, breve e velocissimo corso sono ripassato attraverso a dati che conoscevo, ma che adesso so come “realmente” applicare e mettere in azione nel mio universo aziendale e familiare, per affrontare quelle cose che mi stanno in qualche modo bloccando o limitando nel Fiorire e Prosperare, veramente.” Massimo Buttera

“Il successo è strettamente personale, oltre al vedere il grande valore che questo “corsetto” può avere. Abbiamo l’oro in mano e ora dobbiamo solo occuparci di applicare la Tecnologia Amministrativa e Fiorire e Prosperare. Per quanto mi riguarda ho visto un vecchio postulato che “tenevo nascosto” sintomo deciso di una situazione da risolvere definitivamente.” Manuela Baccari

“Questo corso che potrebbe sembrare semplice, mi ha dato il punto di vista corretto di che cosa vuol dire Fiorire e Prosperare. Ho evidenziato le mie aree su cui devo intervenire e quello che posso fare in modo causativo, per migliorare e ottenere i risultati che ho deciso.” Antonio Palmarini

“Certamente ripassare attraverso dati col punto di vista di usarli, fa vedere nuove sfumature:  in cui,  in come e  dover usarli. La cosa che mi piace di più di questo corso, è proprio il gradiente e le spinte ad usare immediatamente il dato in ogni suo aspetto. Queste cose è proprio ciò che serve alle persone di apprendere e applicare. Il fatto di farlo in twin poi è un altro punto positivo perché spinge all’aiuto, e questo fa si che il dato si comprende ancora meglio.” Max Lo Fria

“E’ stato veramente un bel corso!! Mi sono piaciuti particolarmente due aspetti del corso. Il primo è l’aspetto logistico e come è stato redatto, nel senso che la sequenza con i passi come un foglio di verifica del corso; inoltre è il fatto che lo si faccia con il partner è veramente geniale!! Il secondo punto che mi è piaciuto molto riguarda il contenuto sul soggetto del Fiorire e Prosperare è stato quello di aver duplicato meglio e visto come applicare il dato che se si riceve soppressione o minacce va bene maneggiare le emergenze però và sempre messa l’attenzione su fare altro e non “fossilizzarsi” su la disgrazia di turno! Ringrazio di cuore tutti coloro che ci hanno lavorato!” Alessandro Lo Fria




1 commento:

  1. un'esperienza da ripetere, proporre, diffondere e ottenere tante tante tante prenotazioni.
    Ne abbiamo bisogno, ne ha bisogno la nostra economia.
    Più aziende di successo abbiamo intorno più stiamo bene tutti quanti.

    RispondiElimina