sabato 28 luglio 2012

Corso I fondamenti del Dirigere nel Salento



Successi dal Corso Leadership

“Nella giornata di oggi ho rivisto il percorso dell’executive ed ho riscontrato molte lacune che si erano ri-formate. Sono soddisfatto, in particolare l’intervento sul “controllo” perché lo avevo meno presente. Ho rafforzato la mia comunicazione sul fatto che questo lavoro è molto utile, molto etico e certamente può migliorare (tramite le aziende) tutto il contesto sociale dell’area in cui vivo. (relatore)Torna presto!” R. Coi

“L’arricchimento delle conoscenze imprenditoriali e manageriali sono state importanti nella giornata di oggi, le mie aspettative sono state abbondantemente soddisfatte è stato utile l’intervento sulla Leadership.


Continua a leggere




Nessun commento:

Posta un commento