martedì 10 luglio 2012

COMUNICATO STAMPA: COLLABORAZIONE TRA PUBBLICO E PRIVATO: COSA PUO' FARE UN COMUNE PER L'ECONOMIA LOCALE

COMUNICATO STAMPA. COLLABORAZIONE TRA PUBBLICO E PRIVATO: COSA PUO' FARE UN COMUNE PER L'ECONOMIA LOCALE

Martedì 10 Luglio, ore 16:30, presso la sala riunioni della Beautypoint, in via degli Olmetti 30, Formello - Zona industriale (RM).
Il Comune di Formello, in collaborazione con il Consorzio Industriale Roma Nord, il COL- Centro Orientamento al Lavoro e la società di consulenza Domino srl,  si alleano per dare una mano agli Imprenditori della zona industriale.

L’iniziativa è un servizio gratuito dal titolo “Motivazione e futuro imprenditoriale” ed è volta a creare un nuovo modo di gestire un’attività produttiva, un nuovo punto di vista sulla figura dell’imprenditore, e ad incoraggiare la formazione di una rete di imprese, in modo tale da accrescere la consapevolezza dell’identità del gruppo di aziende presenti e favorire quindi l’interrelazione tra di esse.

Il relatore del seminario Fabio Lo Fria, Direttore Esecutivo e Responsabile Tecnico della Domino srl, metterà a disposizione del pubblico la propria esperienza decennale di consulente aziendale, trattando tematiche inerenti alle difficoltà quotidiane degli imprenditori, sottoponendo all’attenzione dei presenti la logica propositiva e proattiva e dimostrandone l’uso con esempi pratici attinenti al mondo del lavoro.

Nella parte finale dell’incontro ci sarà l’intervento di un imprenditore di spicco, il Dott. Pierluigi Mauro, Presidente ed Amministratore Delegato di Autostarflaminia S.p.A, il quale illustrerà le strategie adottate nella propria azienda ed i relativi risultati ottenuti.

Per ulteriori informazioni:
Domino srl. 06/90146677
Fonte: Comune di Formello: 




Dott. ssa Valentina Maccotta
Responsabile Divisione Espansione
cell. 3386953649

domino srl - via degli olmetti 44 a, Formello (RM) - tel. 06 90146677 - fax. 06 90400838 - e-mail info@dominonline.it


Nessun commento:

Posta un commento