giovedì 12 luglio 2012

Come Conseguire l'Abbondanza



L'11 luglio abbiamo tenuto un seminario serale all'Hubbard College di Milano
Ecco i commenti dei partecipanti:


“Ascoltando in queste due ore i dati che ho studiato negli ultimi due anni ho realizzato, quanto sia importante applicare la sequenza giusta per conseguire l’abbondanza. Mi rendo conto dei concetti espressi  questa sera, e che ho studiato precedentemente, sono di estrema importanza per un imprenditore che ha voglia di far andare bene le cose nella sua Azienda. Da ciò ne deriva il fatto che c’è bisogno di una continua consulenza di esperti che ti sappiano guidare bene, attraverso questo percorso: conseguire l’abbondanza!!!”  Vittorio

“Ho realizzato che i risultati vengono proprio prima delle azioni e quindi vanno dichiarati subito e poi possono essere misurati con le statistiche.
Appena torno in azienda, applicherò in sequenza i dati sull’abbondanza.” Vito Giuliani

“Sicuramente la scala vista stasera apre meglio l’approccio con il gruppo. Ci sono alcune collaboratori che non applicano la giusta sequenza, sarà mia premura già  domani parlarne per vedere di modificare le procedure. Il sottoscritto reputa che la giornata sia stata produttiva chiarendo meglio alcuni concetti. Grazie.” Domenico

“Da domani mattina quello che farò sarà di chiarire esattamente i risultati che voglio ottenere per poter vedere quali idee intraprendere così da mettere in pratica le azioni da fare e  che continuo nell’ottenere il risultato desiderato. Ho anche capito molto riguardo questa pubblicazione che già conoscevo, ma che evidentemente non mi era molto chiara. Ora so bene come poterla mettere in pratica al fine di ottenere l’abbondanza.” Luca

“Tutto molto interessante, ma l’illuminazione decisamente è stata sull’attenzione che rivolgo “all’azione”  a scapito del punto principale “il risultato”; atteggiamento che nei confronti degli Agenti da domani cambierò!! Tra l’altro sono rimasto sorpreso da come effettivamente ha uno scarso valore il dato che solitamente chiedevo ai Commerciali relativo al numero di visite….Da domani chiederò come dato solo il numero di contratti!! Visite e telefonate sono statistiche…” Marco

“Ho visto dei comportamenti che succedono in azienda soprattutto nell’area marketing dove il “risultato” è assolutamente sommerso dai compiti e “azioni executive”. Nel mio gruppo di  lavoro voglio cambiare il modo di guardare l’obiettivo piuttosto che in termini di quantità ma di  qualità dove c’è il risultato che l’azienda chiede a ciascun commerciale. Un altro aspetto mancante è lo “scambio” inteso come valore riconosciuto da cliente e non soltanto da azioni dell’azienda.”  Luisa

“Ho realizzato con piacere stasera, che il percorso intrapreso da 2 anni a questa parte con l’HCA Milano ha seguito passo, passo questa formula punto dopo punto ed i risultati ad oggi sono eccellenti! Nel mio lavoro personale quindi applicherò già da domani mattina questa formula sapendo già che è la strada giusta da seguire.” Alessandra

“Da domani in azienda mi dedicherò ancora di più e con maggior attenzione alla redditività. Naturalmente cercando di seguire la sequenza dei punti.” Gianluca

“Trovo a volte difficile mettere in pratica le parole dette dal relatore, rispetto ad una mia comprensione delle stesse, (rif: risultato – obiettivo ). Credo che il filo logico degli fatti o azioni da computare non sono mai stati da me messi in pratica in sequenza corretta, ma sono stati dettati da altre circostanze ed eventi.
Penso che, per quanto mi riguarda, proverò nel rimettere al proprio posto le varie sequenze e  studiando, coi i risultati ottenuti. Grazie per la serata.” Aldo
  
“Questa serata mi ha chiarito molto bene che l’ordine ed il metodo di pensare; in un’azienda è per l’azienda e questa è la chiave della sua fortuna. Credo che le cose, dette siano vere e condivisibili, spero di approfondire il percorso in seguito. Mi leggerò sicuramente qualche cosa del sig. Hubbard  fuori di qui. A presto.” Giovanni 





Puoi vedere le foto della serata a questo link 

Nessun commento:

Posta un commento