L'11 luglio abbiamo tenuto un seminario serale all'Hubbard College di Milano
Ecco i commenti dei partecipanti:
“Ascoltando in queste due ore i dati che ho studiato negli
ultimi due anni ho realizzato, quanto sia importante applicare la sequenza
giusta per conseguire l’abbondanza. Mi rendo conto dei concetti espressi questa sera, e che ho studiato precedentemente,
sono di estrema importanza per un imprenditore che ha voglia di far andare bene
le cose nella sua Azienda. Da ciò ne deriva il fatto che c’è bisogno di una
continua consulenza di esperti che ti sappiano guidare bene, attraverso questo
percorso: conseguire l’abbondanza!!!”
Vittorio
“Ho realizzato che i risultati vengono proprio prima delle
azioni e quindi vanno dichiarati subito e poi possono essere misurati con le
statistiche.
Appena torno in azienda, applicherò in sequenza i dati sull’abbondanza.”
Vito Giuliani
“Sicuramente la scala vista stasera apre meglio l’approccio
con il gruppo. Ci sono alcune collaboratori che non applicano la giusta
sequenza, sarà mia premura già domani
parlarne per vedere di modificare le procedure. Il sottoscritto reputa che la
giornata sia stata produttiva chiarendo meglio alcuni concetti. Grazie.”
Domenico
“Da domani mattina quello che farò sarà di chiarire
esattamente i risultati che voglio ottenere per poter vedere quali idee
intraprendere così da mettere in pratica le azioni da fare e che continuo nell’ottenere il risultato
desiderato. Ho anche capito molto riguardo questa pubblicazione che già
conoscevo, ma che evidentemente non mi era molto chiara. Ora so bene come
poterla mettere in pratica al fine di ottenere l’abbondanza.” Luca
“Tutto molto interessante, ma l’illuminazione decisamente è
stata sull’attenzione che rivolgo “all’azione”
a scapito del punto principale “il risultato”; atteggiamento che nei
confronti degli Agenti da domani cambierò!! Tra l’altro sono rimasto sorpreso
da come effettivamente ha uno scarso valore il dato che solitamente chiedevo ai
Commerciali relativo al numero di visite….Da domani chiederò come dato solo il
numero di contratti!! Visite e telefonate sono statistiche…” Marco
“Ho visto dei comportamenti che succedono in azienda
soprattutto nell’area marketing dove il “risultato” è assolutamente sommerso
dai compiti e “azioni executive”. Nel mio gruppo di lavoro voglio cambiare il modo di guardare
l’obiettivo piuttosto che in termini di quantità ma di qualità dove c’è il risultato che l’azienda
chiede a ciascun commerciale. Un altro aspetto mancante è lo “scambio” inteso
come valore riconosciuto da cliente e non soltanto da azioni
dell’azienda.” Luisa
“Ho realizzato con piacere stasera, che il percorso
intrapreso da 2 anni a questa parte con l’HCA Milano ha seguito passo, passo
questa formula punto dopo punto ed i risultati ad oggi sono eccellenti! Nel mio lavoro personale quindi applicherò già da domani
mattina questa formula sapendo già che è la strada giusta da seguire.”
Alessandra
“Da domani in azienda mi dedicherò ancora di più e con
maggior attenzione alla redditività. Naturalmente cercando di seguire la
sequenza dei punti.” Gianluca
“Trovo a volte difficile mettere in pratica le parole dette
dal relatore, rispetto ad una mia comprensione delle stesse, (rif: risultato –
obiettivo ). Credo che il filo logico degli fatti o azioni da computare non
sono mai stati da me messi in pratica in sequenza corretta, ma sono stati
dettati da altre circostanze ed eventi.
Penso che, per quanto mi riguarda, proverò nel rimettere al
proprio posto le varie sequenze e
studiando, coi i risultati ottenuti. Grazie per la serata.” Aldo
“Questa serata mi ha chiarito molto bene che l’ordine ed il
metodo di pensare; in un’azienda è per l’azienda e questa è la chiave della sua
fortuna. Credo che le cose, dette siano vere e condivisibili, spero di
approfondire il percorso in seguito. Mi leggerò sicuramente qualche cosa del
sig. Hubbard fuori di qui. A presto.”
Giovanni
Puoi vedere le foto della serata a questo link
Nessun commento:
Posta un commento