giovedì 13 giugno 2013

Conferenza serale Azioni di Marketing in tempi difficili a Bergamo


Abbiamo tenuto una conferenza serale sulle azioni di marketing da mettere in atto in questi tempi difficili. Leggi i commenti dei partecipanti.

“In questa serata ho avuto consigli utili da mettere in pratica soddisfacendo le mie aspettative. La parte dell’intervento più importante per me, sono i consigli gratuiti, perché già li faccio, ma non mi rendevo conto che mi stanno già dando risultati! E lì userò di più e incrementerò il lavoro. E’ stato molto interessante partecipare perché c’è sempre da imparare.” Cinzia

“In questa serata ho avuto il beneficio di cambiare idea sulla pubblicità, e sono soddisfatta di aver partecipato. E’ stato utile comprendere quando si deve dare qualcosa gratuitamente al cliente prima di chiedergli di comprare.” Giacomo

“Ho capito che è importante vendere gratis come inizio così da conquistare la fiducia del cliente. Le mie aspettative dalla serata sono state soddisfatte. La parte raccontata della ragazza divenuta milionaria perché spiegava come si truccava, è stato interessante perché mi ha fatto comprendere come si può fare promozione con pochi euro, e questo mi è piaciuto perché ho compreso che posso farlo anch’io. Bravo Alessandro!”. Andrea

“Questa serata è stata rivoluzionaria per me perché ho capito come mai la promo che sto facendo non dà risultato. Si, la conferenza mi ha soddisfatto completamente. E’ stato utile comprendere il nuovo concetto di promuovere un prodotto o servizio utile, perché lo sto facendo ne modo sbagliato. Ora cambierò il mio modo di promuovere il mio lavoro.” Anna

“Una nuova conoscenza del pubblicizzare che non conoscevo, prima di questa sera, questo ha soddisfatto le mie aspettative. La facilità di ramificare dei possibili followers è stato utile, per migliorare il nostro ambiente e mondo.” Daniele

“I benefici nel partecipare alla serata sono le nuove idee per espandere il lavoro, queste hanno soddisfatto le mie aspettative. Mentre la parte utile è stata la pubblicità in internet e i servizi gratuiti introduttivi. Mi sono piaciuti gli esempi pratici durante la serata.” Mario

“Ho avuto maggiori informazioni durante la serata su come far conoscere un servizio e come ottenere che le persone arrivino al mio lavoro e questi sono state i benefici, oltre ad essere molto soddisfatta di aver partecipato alla serata. Tutto l’intervento è stato utile soprattutto quando è stato spiegato come fare una pagina in internet.” Dalia

“In questa serata ho avuto idee e consigli a cui non avrei mai pensato, e sono pienamente soddisfatta. Ogni argomento trattato è stato utile.” Sara

“Grazie, a questa serata ho compreso il modo giusto di fare marketing, e questo ha soddisfatto le mie aspettative. E’ stato utile capire come ottenere le identità di persone che vogliono dati sul mio lavoro.” Maurizio

“Il seminario è stato illuminante e questo ha soddisfatto oltre le mie aspettative. Tutto quanto l’intervento è stato d’aiuto, perché prima non avevo compreso nulla di marketing, mentre ora so.” Mario

“Straordinario seminario molti benefici soddisfacenti. Tutto utile in ogni argomento. Complimenti al relatore.” Bruno

“Nuove prospettive di osservazione riguardo la vendita cambiamento del mercato globale. Le mie aspettative dalla serata sono state pienamente soddisfatte. Ho trovato più utile la parte riguardante la vendita dei servizi di fiducia come fattore indispensabile.” Sara

“I benefici nel partecipare al seminario sono stati soddisfatti, soprattutto per la mia attività dove il volantinaggio non dà risultati e occorre “coltivare” i clienti in altro modo oggi richiesto dal pubblico. Complimenti al relatore è stato molto comprensibile, nelle spiegazioni.” Danilo
“Le mie aspettative sono state ampliamente soddisfatte, ed ho avuto benefici dall’intervento formativo….ora mi sento un “dinosauro”. E’ stato utile comprendere quanto sia importante nel lavoro la realtà e l’affinità. Sei un Grande! (relatore).” GianPaolo

“In questa serata sono state soddisfatte le mie aspettative, perché ho avuto una conoscenza nuova di marketing. E’ stato utile comprendere la vendita gratuita.” Francesco

“I benefici dal seminario sono l’aver ascoltato e compreso un argomento che non conoscevo, questo ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. E’ stato tutto molto interessante.” Sergio

Nessun commento:

Posta un commento