mercoledì 5 giugno 2013

Azioni di Marketing in tempi difficili





Abbiamo tenuto una conferenza serale sulle azioni di marketing da utlizzare in questi momenti difficili a Ghisalba. Leggi i commenti dei partecipanti

“E’ di beneficio sapere come sia efficace il Marketing e come funziona, mi ha soddisfatto moltissimo partecipare a questo seminario. E’ stato utile comprendere come raggiungere più persone ad un costo minore. Grazie, perché queste serata sono sempre istruttive.” GianFranco

“In questa serata ho acquisito nozioni sul Marketing interessanti, e hanno soddisfatto a piene le mie aspettative. L’argomento che è stato molto utile per me, soprattutto perché lo conosco personalmente è quello sui servizi introduttivi.” Agnese

“E’ stato il miglio seminario in assoluto, il Marketing non l’avevo mai compreso in questo modo. Le mie aspettative da questo incontro sono state soddisfatte in modo superiore di quanto io potessi pensare. E’ stata utile e interessante la parte riguardante il Marketing e internet. Grazie al relatore.” Loredana

“Non sapevo cosa fosse veramente il Marketing, ora dopo la serata posso dire che conoscevo 1% del vero Marketing e del suo utilizzo; questo mi ha soddisfatto molto. Le idee del Marketing di promuovere con i servizi introduttivi gratuiti sono una cosa geniale che fa parlare dell’azienda e di se.” Bruno

Nessun commento:

Posta un commento