mercoledì 12 giugno 2013

Corso Intenzione di Gruppo presso l'azienda Lozio


Abbiamo tenuto un corso sulle interazioni del'intenzione di gruppo presso l'azienda Lozio. Leggi i commenti dei partecipanti.

“Nel corso formativo di oggi, ho rinfrescato un po’ di idee su argomenti già trattati, e ancora ho compreso di più su alcuni passaggi che seguiti servono per arrivare al risultato e al benessere del gruppo e della nostra azienda. In questo modo le mie aspettative sono state soddisfatte e tutti gli argomenti sono stati utili.” Gabriel

“Ho avuto benefici nel partecipare al corso perché ho capito quanto bisogna essere un partecipante e non uno spettatore, per fare questo serve un coinvolgimento personale e contribuire attivamente ad ottenere i risultati positivi dell’azienda. Si sono state soddisfatte le mie aspettative, anche perché l’argomento che ho trovato utile e importante riguarda l’avere una forte determinazione.” Manuela

“Con l’intervento formativo di oggi ho avuto i benefici perché c’è stato un maggior approfondimento e chiarimento di argomenti già affrontati, questi hanno soddisfatto le mie aspettative. Gli argomenti che sono stati d’aiuto e utili per il mio lavoro e la nostra azienda sono il risultato e lo scambio.” Sabrina

“L’intervento formativo di oggi mi ha fatto sentire di essere parte di un gruppo forte e che tutti partecipiamo nel fare questo. Tutti gli argomenti trattati mi hanno soddisfatto e sono utili soprattutto quando ho compreso la prova suprema delle persone e la loro capacità di far andare le cose nella verso giusto.” Giovanna

“Ho imparato molto da questo corso formativo soprattutto come il morale (tono) aiuta e migliora il lavoro, e nel caso della vendita che il cliente prima acquista il venditore e poi il prodotto. E’ stato utile l’intervento perché grazie all’argomento sulla morale -anche se può sembrare strano- è vero perché quando un individuo stà bene con se stesso stà meglio anche con gli altri.” Michele

“Si, ho avuto dei benefici dalla giornata di oggi; perché se ho delle difficoltà con gli altri individui, devo cambiare per prima cosa io, ed avere dei miglioramenti personali. Le mie aspettative sono state soddisfatte, ed ho trovato molto interessante diversi punti degli argomenti trattati, specialmente riguardo al gioco come lavoro perché e quello che condivido con i mie clienti.” Flavia

“Questo intervento formativo è stato molto interessante non avevo mai compreso questi argomenti e la loro utilità in campo lavorativo. Sono soddisfatta e soprattutto dall’argomento la cui parte riguarda l’indagine nella vendita.” Anita

“L’intervento formativo di oggi è stato molto istruttivo e chiarificatore (visti i continui sbadigli). Il progresso ed il miglioramento personale e del gruppo sono stati un beneficio dal corso. Sono soddisfatto dalle aspettative del corso, come da tutti gli argomenti utili, in particolare quello sulla prova suprema dell’essere.” Nicola

“I benefici di capire che io posso cambiare sempre e posso sempre potermi migliorare, mi hanno soddisfatto molto. E’ stato utile il corso in ogni sua parte anche perché se vogliamo che le cose cambiano nel mondo del lavoro, devono migliorare sia nella vita privata che in quella lavorativa.” Bruno
 

Nessun commento:

Posta un commento