lunedì 3 giugno 2013

Conferenza serale Azioni di Marketing in un mercato difficile


Abbiamo tenuto una conferenza serale sulle azioni di Marketing da fare in questi difficili momenti di mercato. Leggi i commenti di chi ha partecipato.

“In questa serata i benefici avuti sono: che non devo parlare troppo di me stesso (durante la vendita) e che ho acquisito nuove tecniche sulla comunicazione con WEB. Sono soddisfatto dalla serata perché quando partecipo trovo sempre qualcosa da imparare e applicare (come conoscere di più su WEB).” Adelio

“Questo seminario mi ha fatto capire che nel mondo del lavoro occorre comprendere le persone, facendo Marketing e che questa è la chiave del successo. In questa serata ho trovato ogni argomento molto utile; il relatore è fantastico nell’esposizione degli argomenti.” Giovanna

“Ho ricevuto informazioni nuove e mai avute prima e come organizzare meglio l’attività di Medicina Preventiva. Ho trovato utile le definizioni di: Marketing, Promozione, servizio ai clienti in primo luogo. Con gli esempi pratici di come mettere in atto il WEB e il suo utilizzo.” Virginio

“Aver cambiato il modo di pensare andando in direzione di nuove tecniche promozionali adeguate ai nuovi tempi. Sono stata soddisfatta nelle aspettative, ho trovato utile poter vedere come il mondo è cambiato, e quindi anche le nostre abitudini inerenti il cambiamento. Al relatore, molte grazie per questo semplice regalo.” Arianna

“Questa sera tanti e tutti consigli utili, le mie aspettative sono state soddisfatte pienamente. Sono state utili, tutte le parti che compongono la promozione. Il conferenziere è stato geniale nella lettura dei meccanismi/problemi/soluzioni di questo gioco nel campo imprenditoriale.” Giuliano

“I benefici dalla serata sono l’aver compreso i motivi dei miei fallimenti passati e di come avere successi professionali in futuro, tutto questo dopo aver elaborato tante idee di Marketing acquisite durante la conferenza. Sono molto soddisfatta perché non pensavo che l’argomento fosse così interessante e di utilità. Durante la spiegazione sulla promozione, ho avuto parecchie idee su come promuovere i miei servizi di base. Provo molta affinità e ammirazione! Per il lavoro svolto dal relatore.” Bettina

“In questa serata ho ripassato i concetti sul “nuovo” marketing ed è stata utile la parte relativa all’utilizzo del WEB.” Aldo

“Dopo questa serata, ora posso correggere le mie vecchie abitudini; sono assolutamente soddisfatto. Ed ho trovato utile la definizione di Marketing. Grazie molte!!” Michele

“Ora ho veramente chiaro cosa è il Marketing, sono molto soddisfatto di aver partecipato alla serata. La parte più utile per me è quella che riguarda a come ottenere più clienti e l’azione dei servizi introduttivi.” Argentina

“Ho potuto vedere da un punto di vista diverso alcune cose che già usavo nel mio lavoro. Sono soddisfatto e contento di aver partecipato alla conferenza. E’ stato utile comprendere, che la prima da fare è il sondaggio e l’inchiesta di marketing per avere la corretta realtà con cui comunicare. Mi è piaciuta molto! La serata è stata molto utile per migliorarsi.” Franco

“I benefici ottenuti durante la conferenza sono dati che mi hanno rinforzato nel migliorare la mia attività. Sono molto soddisfatta, perché ho potuto chiarire cosa è veramente il Marketing nuova parola in questa epoca storica.” PierAngela

“Molto soddisfatta di aver partecipato alla conferenza perché dati d’aiuto nel promo marketing e nel acquisire nuovi clienti. Ulite è stato l’argomento su come fare promozione con l’e-mail.” Rita

“Ho capito durante la conferenza quali errori faccio nella mia azienda e come migliorarli. Sono molto soddisfatta, tutti gli argomenti sono stati utili soprattutto quello sui servizi introduttivi perché con esso ho potuto togliere dati falsi sull’argomento.” Giada

“Ho compreso cosa devo fare per farmi conoscere in modo corretto nel mondo lavorativo. Sono soddisfatta di aver partecipato alla conferenza ed è stato utile comprendere l’importanza di instaurare una relazione con i futuri clienti. Ottima conferenza!!! Il relatore è stato chiarissimo nel comunicare e dare comprensione.” Giuliana

“Dalla serata ho acquisito azioni da fare in un modo nuovo, questo mi ha soddisfatto. E’ stato utile introdurre cose nuove per produrre sempre di più nell’attività. Questa sera grazie alla partecipazione ho avuto l’idea di come migliorare la mia ditta.” Vittorio



Nessun commento:

Posta un commento