martedì 3 settembre 2013

Corso Come Ottenere Risultati presso la Color Time a Lugano


Abbiamo tenuto un corso su Come ottenere i Risultati presso la Color Time a Lugano. Leggi le testimonianze dei partecipanti:

“Ho chiarito alcuni concetti che avevo interpretato con malcomprensioni. Le aspettative sono state soddisfatte ed i risultati sono chiari. HO trovato utile la parte su far crescere il personale e la formazione.” Giuseppe

“Ho capito di essere sulla strada giusta, perché applico già le cose di cui abbiamo discusso. Mi è stata utile la parte sulla gestione del personale perché non è semplice gestire le persone.” Cristian

“Ho rivisto dei passaggi chiave usati nel passato che mi hanno portato successo nel mio attuale lavoro. Mi è stata utile la parte sui sottoprodotti perché a volte do per scontate alcune cose che invece sono importanti.” Margherita

“Ho maggiore consapevolezza delle mie capacità, anche come leader. Ho trovato utile la parte sui risultati perché sto lavorando per ottenerne uno e lo voglio vedere realizzato.” Lara

“Ho capito cosa può servire per raggiungere un risultato. Ho trovato utile la parte dove si parlava del risultato perché alcune cose non mi capitano ancora, quindi mi sono sentito più realizzato quando mi sono sentito coinvolto.” Daniele

“Ho avuto delle conferme su ciò che sto facendo. Ho trovato utile conoscere bene il risultato. Il corso sarebbe stato più efficace avendo tutti i dipendenti capi presenti.” Mario

“Intanto ho capito cosa è il risultato. Mi è stato utile in prospettiva della mia situazione futura. Userò questi dati per il mio progetto.” William


Nessun commento:

Posta un commento