lunedì 10 dicembre 2012

Conferenza serale a Milano: Efficiente Gestione del Tempo

Abbiamo tenuto una conferenza serale a Milano su Efficiente Gestione del Tempo. Leggi i commenti dei partecipanti

“Da stasera ho capito come posso fare per utilizzare meglio il tempo che ho a disposizione per fare molte meglio e più cose completate. Sono moltissimo soddisfatto, perché l’argomento su come si sviluppano procedure semplificate ed efficaci per fare meglio il proprio lavoro è stato molto utile come capire quanto sia necessario essere lungimiranti. Grazie!” Marco

“Con questo intervento formativo ho visto che facevo degli errori con il personale, ed ora ho il dato di come fare in modo efficace. Sono soddisfatta perché ho rivisto i dati stabili di come fare alcune cose, come la lungimiranza e prendere nota delle azioni di successo.” Argentina

“Scoprire dei fondamenti per far funzionare il lavoro è stato utile come le procedure e le lungimiranze.” Marta

“Molto interessante e valido per la mia attività; è la prima volta che partecipo a queste conferenze ed è stato decisamente utile e molto soddisfacente. Il fatto di tollerare, atteggiamento che spesso noto di non avere personalmente.” Roberto

“Ho appreso molte cose del lavoro che mi serviranno anche nella vita di ogni giorno; sono assolutamente soddisfatto. E’ utile comprendere la lungimiranza, perché io ho sempre avuto questo interesse, ma non l’ho mai messo in pratica. Vorrei partecipare al altri seminari.” Michele

“Questa sera ho compreso che devo avere più controllo sul tempo, e così sapere le cose da evitare che fanno sprecare il tempo. Grazie (all’oratore), perché hai la capacità di rendere semplici le cose difficili.” Vittorio  

“Con stasera ho la competenza e il controllo giocando un ruolo determinante; è stato utile l’argomento riguardante il controllo e l’affinità, ho capito che quando applicato ottiene successo. E’ stato bello e mi ha soddisfatto.” Francesco

“Mi ha dato la carica necessaria per affrontare il lavoro con più interesse, questo mi ha soddisfatto moltissimo. Il relatore è molto bravo e competente.” Patrizia

“Aver capito perché ho avuto successo nel mio lavoro e che cosa fare in più per migliorarlo è stato utile come tutto perché ha dato suggerimenti su diverse cose da fare. Grazie per questo regalo che ci stai facendo (al relatore).” Arianna

“Ho ricevuto informazioni che sposso  applicare nel campo lavorativo e in molti aspetti della mia vita. Gli argomenti sono stati tutti utili, sono soddisfatta moltissimo, grazie.” Giuliana

“Bisogna essere in grado di capire che per controllare, occorre farsi controllare; questo non era nel mio modo di essere e ho capito che questo mi ha portato ad aver utilizzato il tempo in modo inadeguato, ecco che in questo modo ho accumulato troppe cose.” Giovanna

“Ho ottenuto chiarezza sulle cose di base che si devono comprendere; il dato sulla lungimiranza e quello nella tecnologia l’ho capito finalmente perché era un mio errore. Alessandro (oratore) sei bravissimo!” Donatella

“Ho potuto mettere a fuoco delle situazioni che prima non vedevo; come la lungimiranza perché è espansione futura. Grazie mille!” Antonio

“Ho compreso come migliorare il mio tempo e il mio lavoro, gli esempi mi hanno aiutato in modo semplice cosi da soddisfare tutte le mie domande.” Sergio


Nessun commento:

Posta un commento