venerdì 7 dicembre 2012

Conferenza Serale Pianificare verso i propri obiettivi



Abbiamo tenuto una conferenza serale a Bergamo sui dati essenziali per raggiungere i risultati. Leggi i commenti dei partecipanti

“Da questa serata mi sono più chiare le definizioni e le modalità con i passaggi da fare per raggiungere una meta/obbiettivo, questo mi ha decisamente soddisfatta. E’ utile l’inquadramento di scena esistente  e scena ideale, concetti semplici, ma basilari! Tutto molto chiaro! E’ stato un incontro interessante.” Noemi

“Da questo intervento formativo mi ha soddisfatto comprendere come far funzionare le cose ed è  stata utile la spiegazione della scena ideale.” Mara

“Con questa serata ho avuto nuovi dati da conoscere e questo mi ha soddisfatto è anche utile la parte riguardante le aziende.” Paolo

“Sono soddisfatta in pieno, perché ho potuto farmi tanta chiarezza e semplificare il mio obbiettivo; tutti gli esempi sono stati davvero utili e reali. Bellissima serata per “vecchi” e nuovi, concetti.” Claudia

“Avere conferma di ciò che già oggi cerco si fare sia nella vita lavorativa e privata, questo mi ha certamente soddisfatto. Tutti gli argomenti sono stati utili; ottimo il coinvolgimento da parte del relatore.” Luciano

“Ho deciso di pubblicare un bel cartello con la scena ideale nella mia azienda, sono soddisfatto. L’importanza di condividere la scena ideale, perché mi ha fatto notare che non lo faccio abbastanza.” Stefano

“Mi ha soddisfatto la serata perché mi è chiaro a cosa servono le pianificazioni e i punti di partenza ed arrivo. La parte sull’osservazione mi è stata utile perché ho visto l’importanza.” Giampietro

“Ho imparato alcuni dati molto utili e mi hanno soddisfatta; tutto l’argomento è stato utile. Mi è piaciuto il tono alto della serata. Grazie.” Marisa

“Chiarimento sulla posizione di ogni individuo all’interno delle sfere personali/sociali e lavorative. E’ stato utile l’argomento sulla creazione della scena ideale e la comunicazione tra le persone.” Erika

“Da questa serata ho avuto la conferma di migliorare sempre e l’argomento a me utile è il coinvolgimento di altre persone.” Marco

“Con questa sera ho una indicazione più chiara verso gli obiettivi, questo mi ha soddisfatto ed è stato utile l’argomento di quando si cambia obbiettivo.” Antonio

“Ora so come Pianificare meglio è stato utile l’argomento della rappresentazione della scena ideale.” Micael

“E’ stata una bella serata perché mi sento ancora più motivata ed è stato tutto utile.” Mary

“Ho capito che siamo bravi a complicarci la vita, mi ha soddisfatta ed ho trovato utile la parte che bisogna aver chiaro la scena e portarla avanti includendo anche gli altri.” Carmen

“Con stasera ho avuto la corretta percezione della necessità di condividere la scena ideale. Sono soddisfatto, ed è utile la parte con la scena ideale, perché aiuta a chiarire la rotta. Grazie.” Fabio

“E’ importante avere Comprensione con i colleghi per poi raggiungere accordi e obbiettivi. Le aspettative sono state soddisfatte ed è stato tutto utile.” Antonello

“E’ stato utile perché l’espansione è vitale per l’espansione e anche quello di includere le altre parti nella mia scena ideale.” Raffaele

“Il fatto di associare la scena ideale al tempo è stato d’aiuto, e mi ha soddisfatta l’osservazione perché nel corso degli eventi giornalieri non guardo il problema, ma stò a chiedermi cosa ho sbagliato.” Olga

“E’ sicuramente stato istruttivo, oltre che divertente e in ogni modo la sicurezza che non ci possono essere difficoltà che non possono essere oltrepassate con il controllo. Sono molto contento di aver partecipato e sono soddisfatto. E’ utile aver la conferma che le cose vanno male quando uno si ostina di perpetuare cose che nonostante non funzionano non vuole smettere di fare, perché questa  “lezione”  mi ha dato modo di vedere questa cosa, e trarre da essa molti insegnamenti.” Andrea

“Comprendere la differenza di navigare a vista e pianificare cosa vuol dire è stato utile anche come  capire bene la scena attuale e la scena ideale sono fondamenti per poter pianificare.” Marco

“Ho capito quanto è vitale l’osservazione, questo mi ha soddisfatto ed è utile la parte che stabilisce come raggiungere una meta prefissata.” Alessandro

“Ho capito cosa è la Pianificazione e mi ha soddisfatto; tutti gli argomenti trattati sono stati utili perché vi  sono tutti i punti per aver successo.” Sergio

“Sono soddisfatto perché ho chiarito cosa è la Pianificazione, e anche  la definizione di osservazione e chiedere di includere le altre persone che non lo sanno nella propria scena ideale.” Bruno

1 commento:

  1. Ottima serata,illuminante nel poter gestire la propria organizzazione.
    Un rignraziamento al relatore Alessandro Scarfò.

    RispondiElimina