mercoledì 2 ottobre 2013

Corso Comunicazione Aziendale a Cologno Monzese
























Abbiamo tenuto un corso sulla Comunicazione Aziendale presso la Lozio a Cologno Monzese. Leggi i commenti dei partecipanti.

“Da questo intervento formativo ho nel aumentare la consapevolezza nel gestire le emozioni ed il controllo; questo ha soddisfatto le mie aspettative dal corso. La parte più utile da questo intervento formativo è la parte riguardante l’affinità perché questa mi permette di migliorare il mio lavoro.” Giorgia

“Dal corso di oggi ho avuto diversi benefici e la parte che è stata d’aiuto è la motivazione come gruppo lavorativo e la sua compattezza. Ora sono molto stimolato nel proseguire la mia attività lavorativa. Sono rimasto soddisfatto dall’intervento formativo, grazie ai molti esempi sottolineati più volte dal nostro formatore. Grazie!” Gabriel

“Le mie aspettative da questo intervento formativo sono state soddisfatte, soprattutto perché di aiuto nel mio lavoro; visto che io sono al centralino ed è un piacere per me parlare con le persone e chiedo sempre come và… La parte dell’intervento formativo riguardante la comunicazione e la necessità di comunicare sempre, questo punto ho potuto costatare che è corretto perché nella mia vita familiare dura da 35 anni con mio marito.” Giovanna

“Con questa formazione ho imparato l’importanza che ogni uno di noi ha, all’interno del nostro gruppo e come può riuscire a “farlo andare meglio”. Le mie aspettative dal corso sono state soddisfatte; la parte più utile per il mio lavoro, riguarda la “scala della responsabilità” perché oltre ad aiutare me nel lavoro, aiuta anche gli altri collaboratori; inoltre mi può essere utile “al di fuori” dell’ambiente lavorativo questo perché mi permette di riuscire a vivere meglio con gli altri.” Michele

“I benefici dall’intervento formativo di oggi, sono stati diversi e la comunicazione è stato certamente importante perché occorre cercare sempre il dialogo con le persone. Sono stato molto soddisfatto; la parte più utile sono stati: il triangolo, l’affinità, la realtà e la comunicazione, questo mi ha permesso di capire perché la comunicazione è molto importante e solo con essa si possono risolvere tanti problemi.” Bruno

“Si con oggi il beneficio dell’intervento formativo è che la comunicazione è molto importante!! Mi devo accertare che l’altra persona abbia compreso ciò che volevo comunicargli. Le mie aspettative sono state soddisfatte; la parte più utile per me è che devo darmi da fare per portare a casa più ordini da tutte le mie aree. Il sig. Scarfò è molto bravo nelle sue spiegazioni dei concetti!!” Flavia

“Sono soddisfatto dalle aspettative da questo intervento formativo, perché ho avuto molti benefici dagli argomenti sulla comunicazione aziendale, sul controllo e sulla conoscenza. La formula della comunicazione è stata molto utile per me conoscerla.” Anita

“Con l’intervento formativo di oggi, i partecipanti sono stati motivati come gruppo nell’ambito lavorativo e come causa e scopo in esso. E’ stata di maggiore utilità per me, la parte iniziale con le discussioni e anche la parte finale. Grazie.” Nicola

“L’aver partecipato mi ha permesso di avere benefici, ora sono più chiari i concetti appresi e discussi dall’inizio dei corsi formativi fino ad oggi. E’ stato utile l’intervento sulla comunicazione e sulla realtà.” Salvina

Nessun commento:

Posta un commento