mercoledì 16 ottobre 2013

Conferenza Espandersi nonostante la crisi a Torino



Abbiamo tenuto una conferenza serale sul soggetto "Espandersi nonostante la Crisi " presso Form Now a Torino. Leggi le testimonianze dei partecipanti:

“Ho trovato interessante partecipare a questa serata, perché ora ho un punto di vista diverso da quello che avevo prima, su diversi soggetti che miglioreranno la condizione lavorativa. Ora posso occuparmi del mio business prendendomi più responsabilità su diversi aspetti. Mi è piaciuto il modo semplice di spiegare il cambiamento che si può ottenere e come agire nel mondo del lavoro. Vorrei poter partecipare ad altri eventi per approfondire e migliorare.” Gaudenzina

“L’incontro formativo è stato molto interessante perché ho ottenuto dati da aiuto in campo lavorativo. La cosa più importante che ho acquisito partecipando a questo evento è l’essere causa anziché affetto. Sono interessato ai corsi sulle vendite.” Marco

“E’ stata ottima la spiegazione, perché ho potuto comprendere meglio l’utilità e l’importanza della promozione. Aver partecipato alla conferenza mi ha fatto comprendere che la prima cosa da fare nel mio business è aumentare la promozione e lo posso fare da subito comunicando.” Sonia

“La serata è stata molto interessante!! Ho compreso riconferma sull’importanza di avere risultati efficaci con la conoscenza dei dati. Grazie a questa conferenza penso che continuerò a formarmi così da avere sempre miglioramenti in campo lavorativo e nella vita.” Marco

“Ho avuto molti benefici dall’incontro formativo, perché ora posso farmi domande quando le situazioni non vanno e posso migliorare la situazione futura. Grazie a questa conferenza porterò nel mio business più “causa” e miglioramento in azienda.” Paolo

“La serata è stata interessante, ho potuto fare riflessioni e prendere le decisioni. Fare la promozione è importante in azienda come essere sempre estroversi. La prima cosa che farò nell’occuparmi del mio business è la promozione e così espandermi.” Roberto

“Serata interessante, ho ottenuto varie informazioni per affrontare diverse situazioni in campo lavorativo. La prima cosa che farò nell’occuparmi del mio business è la mia responsabilità, e cosa posso fare in prima persona.” Diletta

“Sono molto contento di aver partecipato; ho avuto molti dati, che non consideravo importanti da questo nuovo punto di vista. Dopo questa conferenza come prima cosa metterò più intenzione. Aspetterò con “ansia” il prossimo incontro, perché so che mi potrà essere d’aiuto come questo.” Giorgio

“Ho riflettuto molto durante il corso, ed avrò modo di riflettere e quindi non solo sperare ma migliorare il lavoro. La prima cosa che farò dopo questa conferenza sarà di aumentare la promozione, e responsabilizzerò maggiormente i collaboratori.” Cosimo

“La serata è stata interessante, i benefici ottenuti sono di capire meglio come effettuare una promozione più efficace. La prima cosa che farò dopo aver partecipato è di essere più estroverso ed empatici nei confronti della persone che incontro per lavoro.” Laura

“I benefici ottenuti dalla serata sono la spinta a muoversi e l’ottimismo; è stato tutto molto interessante. La prima cosa che farò per migliorare il mio business sarà di sviluppare la promozione.” Annett

“Molto interessante ogni argomento, ho scoperto di essere “introverso” quindi con la partecipazione ho deciso di essere estroverso nel mio lavoro. Ora mi occuperò molto di più delle mie linee di comunicazione e renderò la promozione più utile per i clienti.” Riccardo

“I benefici nel partecipare alla serata hanno rafforzato i dati che già sapevo questi mi permetteranno di espandermi pensando che ciò dipende da me e non dalla crisi. Le prime cose che farò dopo questa partecipazione sono di occuparmi di tutte quelle cose che devo fare io e “non voglio fare” come partecipare a decisioni e cicli amministrativi. E’ stata una bella serata, mi ha fatto piacere ciò che ha detto il relatore (sig. Scarfo’) perché è una validazione di ciò che sapevo, ma non applicavo a pieno.” Domenico

“La serata è stata molto interessante, mi ha ricordato le azioni che faccio sempre nel mio lavoro.” Anna Maria

Nessun commento:

Posta un commento