martedì 8 ottobre 2013

Conferenza serale Ottenimento dell'Abbondanza a Lugano


Abbiamo tenuto una conferenza serale sull'Ottenimento dell'abbondanza a Lugano. Leggi i commenti dei partecipanti.

“Sono stato invitato a questo intervento formativo, non avevo nessuna aspettativa, ma trovo sia stato molto interessante; mi ha fatto riflettere sulla vita e questo è sempre gratificante. La parte che ho trovato utile è il flusso di informazioni in modo circolare, hanno soddisfatto la curiosità che ha generato. E’ stato un piacere ascoltare l’esperienza del relatore e cercare di sincronizzarsi.” Andrea

“In questa serata ho compreso che personalmente devo rivedere il Prodotto Finale di Valore della mia attività, inoltre ora ho appreso i dati “Conseguimento dell’Abbondanza”. L’intervento formativo ha soddisfatto le mie aspettative, grazie mille! E’ stato utile ogni argomento affrontato. Ringrazio il relatore (Alex) e gli organizzatori.” Gisella

“In questo intervento formativo ho acquisito un approfondimento su come usare i dati su “Conseguimento dell’Abbondanza”. Le mie aspettative dalla serata sono state soddisfatte; è stato utile l’intervento su cosa bisogna fare per mettere in uso i punti quando non si riesce a completare la formula. Grazie, perché si comprende l’esperienza del relatore in campo lavorativo con le aziende.” Nat

“Da questo intervento formativo ho avuto benefici perché ho ricevuto tutto quello che necessitavo per migliorare un aspetto lavorativo. Tutte le mie aspettative sono state soddisfatte; e tutti gli argomenti affrontati nella serata, in ogni loro parte sono stati utili.” Filippo

“In questa serata ho capito l’importanza con il vero significato di “lavorare sodo” e di comprendere se il mercato è disposto a pagare per il prodotto che gli viene fornito da me! Sono stata assolutamente soddisfatta delle aspettative da questo intervento formativo. Trovo sempre molto utili gli esempi che permettono di chiarire il concetto e soprattutto come applicarlo alle varie situazioni della vita, di ogni giorno.” Manuela

“L’intervento mi ha dato molta chiarezza e pratica, questo ha soddisfatto tutte le mie aspettative dalla serata. L‘intervento più utile per me è stato riguardo alla metafora sulle marce di un’automobile e le marce di un’azienda o le marce della nostra vita, questo è stato molto pratico! Grazie al relatore.” Cristian

“Dalla serata ho avuto una maggiore comprensione sui punti illustrati dal relatore, tanto da soddisfare tutte le mie aspettative. L’argomento più utile per me e per il mio lavoro è stato il Conseguimento dell’Abbondanza. Complimenti al relatore.” Carlo

“L’intervento formativo di questa sera mi ha permesso di comprendere come applicare i passaggi della formula sia nel lavoro che in famiglia. L’argomento che ho trovato più utile per me, è stato sul chiarimento del Prodotto in famiglia, perché a volte l’abitudine non mi permette di raggiungere i risultati. Le mie aspettative sono state soddisfatte.” Margherita

“Grazie a questa conferenza, ora mi è chiaro come procedere nell’ottenimento dell’abbondanza, gli argomenti trattati nella serata hanno soddisfatto le mie aspettative. Tutte le parti trattate nella serata sono state utili perché sono conseguenti una all’altra. Grazie, queste conferenze sono molto utili.” Francesco

“Ho capito molto bene il concetto di lavorare sodo e l’ho trovato fondamentale per il resto della formula, questo ha soddisfatto le mie aspettative. E’ stato tutto utile perché ogni passo trattato completa la formula.” Leonardo

“In questa serata ho avuto altre ottime informazioni, queste nuove informazioni hanno soddisfatto le mie aspettative dalla serata. Tutti gli interventi della serata sono stati interessanti e chiari in ogni singola parte:” Marusca

“Molti benefici da questo intervento formativo, nuove conoscenze, queste hanno soddisfatto le mie aspettative dalla serata. Tutto è stato utile sia per la vita che nel lavoro.” Massimiliano

“Dall’intervento formativo di oggi ho avuto molta più realtà sulla vera sequenza di come ottenere l’abbondanza, gli esempi sono stati ottimi per la comprensione. Sono pienamente soddisfatta della serata! Le definizioni dei termini, gli esempi e le spiegazioni del relatore, sono state le parti più utili per me.” Luisa

“I benefici di aver partecipato è di aver ben chiare la dinamiche e come raggiungere “l’abbondanza” in ogni una di esse, questo mi ha soddisfatta. Tutte le parti sono state utili, perché essendo in sequenza ogni uno era indispensabile. Un enorme Grazie!” Carmen


Nessun commento:

Posta un commento