martedì 22 ottobre 2013

Conferenza serale Come raggiungere i tuoi obiettivi a Lugano






Abbiamo tenuto una conferenza su Come raggiungere i tuoi obiettivi a Lugano Mission. Leggi le testimoniane dei partecipanti

“I benefici avuti grazie alla partecipazione della serata, mi hanno permesso di confermare le azioni corrette che stò svolgendo nella mia attività, questo ha soddisfatto le aspettative dalla serata. Tutte le parti citate nella serata sono state utili e ogni argomento riguardava quello che seguiva.” Filippo

“E’ stato benefico partecipare alla serata ho avuto più stabilità e chiarezza sull’argomento in questo modo ho più sicurezza sulla mia attività. Le mie aspettative sono state soddisfatte moltissimo. Ringrazio per l’invito perché sono molto soddisfatto.” Simone

“L’intervento formativo è stato molto interessante, ha toccato punti “Top” che metterò in atto nel mio lavoro e nella mia vita. Questo e ogni argomento mi ha soddisfatto, complimenti al relatore.” Filippo

“Con questa serata ora ho più chiarezza e maggior illuminazione, sugli argomenti trattati. Gli esempi e le metafore sono stati brillanti e di aiuto per la comprensione. Grazie! Sei un grande (relatore) torna!” Cris

“Le mie aspettative sono state soddisfatte nell’aver partecipato alla serata e compreso gli argomenti trattati. E’ stato utile per me comprendere indipendente.” Ahmad

“I benefici sono stati molti, il più importante “l’azienda oltre te stesso”…utili gli esempi. Le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte! E’ stato spiegato ogni argomento in modo reale e per questo è stato tutto interessante.” Raffaele

“Con questa serata ho avuto chiarimenti essenziali per il mio lavoro e la mia vita. Si, le mie aspettative sono state soddisfatte. Tutto è stato utile, inoltre non avevo il punto di vista di “osservare” nel lavoro e questo migliorerà il mio lavoro e la mia vita osservando attentamente.” Max

“Grazie, a questa serata ho capito gli errori da me commessi nella mia attività; le mie aspettative sono state soddisfatte ed ogni argomento è stato utile in ogni parte.” Fabio

“Ora mi è più chiara la comprensione di cosa è la pianificazione, e sono a conoscenza di dove mi porta mettendola usandola. Le mie aspettative dell’incontro sono state soddisfatte, soprattutto per gli esempi e perché le spiegazioni sono state semplici. Grazie per i dati e la simpatica lezione.” Max

“Con l’intervento formativo ho avuto più chiarezza su i punti della pianificazione, questo ha soddisfatto le mie aspettative. Il corso è stato interessante perché molto fluido e comprensibile.” Dalibur

“In questa serata ho imparato e compreso come raggiungere i miei obbiettivi, sono stato soddisfatto nel partecipare. L’argomento che è stato d’aiuto per me è quello riguardante la scena ideale e la scena esistente!” David

“Non ho mai ricevuto dei consigli per la mia attività e partecipando a questa serata ho compreso che fortunatamente alcune volte avevo ragione. E’ stato tutto utile e non mi sono annoiato.” Davide

“Oggi ho avuto tanti benefici, dall’inizio alla fine, sia in ambito privato che, in ambito aziendale; questo ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. E’ stato utile comprendere la sequenza della procedura da esistente ad ideale. Mai prima di questa sera avevo ascoltato o letto, cose così istruttivi.” Verna

“Partecipare al corso, mi ha fatto capire l’importanza della osservazione e comunicazione. Tutto mi ha soddisfatto e è stato d’aiuto, ora so che devo comunicare a tutte le persone coinvolte nel mio lavoro e devo farlo insieme! Grazie per il modo chiaro delle spiegazioni e per gli ottimi esempi.” Manuela

“Il beneficio di comprendere come raggruppare le mete, mi ha permesso di verificare i metodi già acquisiti in precedenza per raggiungere le mete. La pianificazione è stato l’argomento a me utile, perché la meta deve essere accettata da tutte le persone coinvolte come necessario e voluto. Bravo come sempre! (relatore).” Margherita

“Ho avuto la conferma che quando si ha e si usa la tecnologia corretta, semplicemente si ottengono le cose fatte. Sono pienamente soddisfatta dei dati ricevuti, i dati scritti mi hanno permesso di avere la corretta comprensione e tecnologia d’applicare ed eseguire. Good!!” Elisa

“Ho capito come fare a far funzionare bene una azienda, e questo ha soddisfatto le mie aspettative. Ho trovato ogni argomento molto interessante.” Alessandro



Nessun commento:

Posta un commento