mercoledì 8 maggio 2013

Conferenza serale Tecniche di Vendita a Ghisalba


Abbiamo tenuto una conferenza serale sulle tecniche di vendita. Leggi i commenti dei partecipanti

“In questa serata ho beneficiato di dati importanti e semplici che non servono solo per vendere, ma anche nella vita. Sono soddisfatto, di tutti gli argomenti che sono stati molto utili per migliorare le vendite e soprattutto il dato di essere interessato al cliente e ascoltare il cliente. E’ un successo per me comprendere che i dati di L. Ron Hubbard sono sempre semplici ed efficaci.” Angelo

“Una maggiore conoscenza e validazione per le azioni corrette che sto applicando. Le mie aspettative dal corso sono state soddisfatte molto. In generale è stato tutto utile, la parte più bella è stata quella di entrare in comunicazione con il cliente generando interesse “disinteressato”. Grazie della simpatia nell’insegnare dati così vitali.” Loredana

“Con la serata ho potuto capire come usare la formula di vendita, le mie aspettative sono state molto soddisfatte. E’ stato utile comprendere come seguire i vari passi sull’interesse.” Roberto

“Ho visto che sono la causa anche quando non chiudo una vendita e quindi devo correggere qualsiasi punto. Le mie aspettative sono state soddisfatte moltissimo. Quello sul lato emotivo ed è il più importante è l’argomento che mi ha colpito di più.” Gianfranco

“Ho voluto ripartecipare alla conferenza sulle vendite, perché per me è importante la vendita e soprattutto questo modo innovativo e particolare lo trovo molto interessante. Le mie aspettative sono state parecchio soddisfatte da molti punti di vista. E’ stato utile l’approccio del venditore verso il cliente; e che è il venditore l’arma della vendita e non il prodotto della vendita, in questo modo abbiamo un cliente affezionato.” Bruno

“In questa serata ho imparato tante cose nuove da soddisfare le mie aspettative dalla serata. La parte riguardante a quanto tempo dedicare ad ogni fase della vendita.” Barbara

“Ho avuto consapevolezza dei punti chiari che determinano una vendita, questo è accaduto solo con la partecipazione alla serata. Le mie aspettative sono state soddisfatte e l’argomento di chiusura e logica verso l’emozione è stato d’aiuto. Un grazie per l’ottimo seminario sulle vendite è stato diverso da qualsiasi altro corso sulle vendite ho partecipato prima.” Antonio

Nessun commento:

Posta un commento