venerdì 3 maggio 2013

Conferenza Serale Tecniche di Vendita a Bergamo


Abbiamo tenuto una conferenza serale sulle tecniche di vendita a Bergamo. Leggi i commenti dei partecipanti

“Ho benefici dalla serata perché ora so come comportarmi e come migliorare il mio approccio verso i clienti. La serata mi ha soddisfatto, perché non me l’aspettavo così interessante. E’ stato utile comprendere come gestire le obbiezioni durante la trattativa di vendita, questo perché spesso non sapevo come fare. E’ stato interessantissimo.” Elisabetta

“Molti i benefici, sicuramente il tempo dedicato alla vendita è sempre poco, perché molto è dedicato all’organizzare. Le mie aspettative sono state soddisfatte in modo assoluto, grazie al relatore che è stato molto esplicativo!! L’approccio e l’indagine (l’area in cui dedicavo poco tempo) è stata utile per migliorare le mie vendite future. E’ la mia prima esperienza ed è decisamente interessante ed utile!! Grazie per l’opportunità.” Ivan

“In questa serata ho visto i miei errori e le mie aspettative dalla serata sono state soddisfatte. E’ stato utile l’argomento perché l’ho compreso tutto quanto ed è utile.” Fabio

“Da questa serata ho potuto chiarire le idee sui vari argomenti e soprattutto è stato utile l’argomento sull’approccio.” Pietro

“In questa serata ho visionato molto bene su come deve avvenire la vendita, questo ha soddisfatto le mie aspettative. La parte più utile personalmente è stata quella sull’approccio.” Antonio

“L’argomento di utilità è stato quello riguardante l’approccio e questo mi ha soddisfatto.” PietroAngelo

“Mi hanno aiutato molto gli argomenti perché ho potuto vedere e capire gli errori che facevo ed avevo continuato a fare. Le mie aspettative sono state soddisfatte è stata utile comprendere le formule della chiusura.” Angelo

“I benefici dal partecipare alla serata sono stati molti ho appreso dati che non avevo mai conosciuto, le mie aspettative sono state molto di più del soddisfatto. E’ stato utile la fase a piramide dell’approccio.” Enea

“In questa serata ho potuto iniziare a capire alcuni dei miei errori, questa conoscenza mi ha soddisfatto. La scaletta da seguire è stata molto utile come gli esercizi. Grazie per l’aiuto con queste serate.” Rossana

“Ho capito quanto ho ancora da imparare come venditore, e mi ha soddisfatto completamente! Le fasi della vendita sono state spiegate alla perfezione! Grazie davvero per la serata!” Vincenzo

“Ho avuto ottimi benefici, ho avuto un nuovo punto di vista sulle vendite ed ho capito molte cose. Il corso è stato soddisfacente ed ottimo. L’approccio del venditore è stata per me una nuova visione sulla tecnica delle vendite, cosa che mi mancava ecco l’immensa utilità. Bravo a Scarfò (relatore).” Bruno

“Con questa serata ora ho molta più sicurezza e le mie aspettative sono state soddisfatte moltissimo. Ho trovato utili tutti gli argomenti trattati.” Ercole

“Sicuramente l’acquisizione di dati “fortissimi” che posso da subito usare sono i benefici della formazione ed hanno soddisfatto ottimamente le mie aspettative. Utili sono stati i punti sulla vendita tra logica ed emozione, tra cliente e venditore e cosa importante essere causativi in fatto di vendita. Scarfò (relatore) mi è piaciuto moltissimo nell’abilità di espletare questa conferenza.” Omar

“In questa serata ho beneficiato del nuovo punto di vista e totalmente nuovo per me riguardante la vendita, mi ha soddisfatto le aspettative. Il dato di dare molto peso all’approccio e all’indagine, prima del prodotto e del suo prezzo; perché è quello che causa il risultato di ottenere la vendita del prodotto.” Pietro

Nessun commento:

Posta un commento