mercoledì 15 maggio 2013

Conferenza Come Ottenere Risultati


Abbiamo tenuto una conferenza serale su Come Ottenere risultati a Valbrembo (BG). Leggi i commenti dei partecipanti.

“Partecipare a questo corso formativo mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze e insieme alla squadra di lavoro, solo ora ho compreso ed appreso come lavorare come squadra; questo ha soddisfatto molto le mie aspettative. E’ stato utile vedere chiaramente quale è l’obbiettivo da raggiungere per il successo in campo lavorativo.” Omar

“Da questo corso ha beneficiato di nuovi metodi che mi hanno permesso di verificare come io agisco nei vari gruppi a cui appartengo, e non solo in campo lavorativo; questi nuovi metodi da adottare hanno soddisfatto le mie aspettative. Sono stati utili gli esempi come squadra sia nel lavoro che nello sport per ottenere il risultato prefissato, ho potuto comprendere quanto sia importante il gruppo rispetto al singolo.” Simone

“Con questo intervento formativo ho potuto beneficiare di molta più comunicazione nei confronti del gruppo ed acquisire più sicurezza come squadra. Le mie aspettative dal corso sono state soddisfatte, ho ritenuto utile l’argomento sullo scambio e sul prodotto finale di valore del gruppo e dell’individuo.” Nicola

“Capire perché ho dei comportamenti in conseguenza ai comportamenti di un altro individuo, è uno dei benefici del corso formativo. Le mie aspettative sono state soddisfatte, è stato utile comprendere l’importanza di ottenere un risultato come gruppo, oltre a ciò che si fa come individuo. Questi incontri dovrebbero essere svolti in tempi più ravvicinati uno con l’altro, permetterebbe un miglioramento più rapido del lavoro di gruppo.” Gabriele

“Comprendere come si possa ottenere ed arrivare in un tempo più breve all’ottenimento di un risultato cooperando come gruppo, è un beneficio avuto dall’incontro formativo; questo ha soddisfatto le mie aspettative. La definizione di squadra (team) è stata molto utile, perché anche se siamo ad un buon livello, si può migliorare. Inoltre i dati acquisiti ne terrò conto per utilizzarli anche nella vita di tutti i giorni oltre al campo lavorativo.” Daniele

“In questo corso formativo ho avuto benefici nella comunicazione e nel comprendere i risultati in campo lavorativo ed è stato tutto molto interessante tanto da soddisfare le mie aspettative. E’ stata utile e piacevole ogni parte dell’intervento formativo, perché sono stati spiegati con serenità, cosi da comprendere ed imparare con la collaborazione di tutti.” N.

“L’intervento formativo è stato tutto molto interessante ed è stato utile in ogni singola parte e per questo che ha soddisfatto le mie aspettative.” Davide

“Dopo l’intervento formativo ho sicuramente più informazioni per lavorare con meno sforzo e questo ha soddisfatto le mie aspettative dal corso. La definizione del risultato in opposizione alle azioni è stato l’argomento di maggior utilità per l’individuo e per il lavoro di gruppo.” Fabrizio

“Con l’intervento formativo mi sono resa conto che ho un bel lavoro da fare, ma nello stesso tempo ho appreso tutte le azioni che come gruppo stiamo già facendo e questo come fare il corso mi ha soddisfatto molto. La spiegazione sul prodotto finale di valore, è la parte piu utile. Mi piacerebbe imparare sempre di più e cose nuove come quelle di stasera sono utile sia per me che per il gruppo.” Terry

“Da questo intervento formativo gli argomenti sono stati tutti utili, e mi hanno dato molte conferme sia in campo lavorativo che nella vita di ogni giorno. Le mie aspettative sono state soddisfatte, ed è stato un ottimo corso; vorrei partecipare agli altri corsi soprattutto a quello riguardante la Pianificazione.” Gianaldo

“Comprendere in modo ampio e migliore il lavoro di squadra,questo è stato chiaro e soddisfacente. Tutto l’intervento formativo è stato utile perché ascoltare ed imparare da ciò migliora l’ambiente lavorativo. Vorrei partecipare al corso sulla Pianificazione.” Tiziano





Nessun commento:

Posta un commento