giovedì 30 gennaio 2014

Corso Strategie Vincenti per un'Azienda di Successo a Terni

Abbiamo tenuto a Terni il Corso Strategie Vincenti per un'Azienda di Successo. Leggi i commenti dei partecipanti.

“I benefici dal corso di oggi sono l’aver compreso quali cose devo rafforzare nella mia attività lavorativa. E’ stato molto interessante partecipare al corso soprattutto le verifiche fatte negli esercizi pratici con il fine di accertare l’applicazione dei dati.” Claudia

“Ho apprezzato il corso con spunti di riflessione nel come migliorare la mia azienda e come migliorare i rapporti con i collaboratori. Ho potuto consolidare la posizione di executive e ho compreso l’importanza del marketing sia all’interno che all’esterno dell’azienda. Le mie aspettative dal corso sono state soddisfatte, vorrei seguire nuovi corsi ed essere aggiornato sulle vostre proposte. Sono interessato a : Analisi sul Potenziale del Personale, Analisi Aziendale, Formazione del personale ed Elaborare un Percorso Formativo per i dirigenti ed i collaboratori.” Fabio

“Ciò che ho ascoltato oggi, mi ha aiutato a comprendere e capire cosa e dove posso migliorare nel futuro, in campo lavorativo. Il corso è stato molto più interessante rispetto a ciò che io mi aspettavo. Vorrei poter ricevere il servizio di Formazione sul Personale.” David

“E’ stato tutto molto interessante e fa sempre piacere rispolverare cose importanti e completarle. Molto interessanti sono stati i consigli sul marketing perché si possono applicare in modo immediato. Le mie aspettative dal corso sono state molto soddisfacenti. Vorrei ricevere i vostri servizi di : Elaborare un Programma di Espansione, le Strategie di Marketing e i workshop a tema.” Luca

“Dal corso ho potuto comprendere come l’introduzione di concetti di base sono fondamentali per l’apertura e il buon funzionamento di un’azienda. Sono pienamente soddisfatto e vorrei ricevere i Vostri consigli on-line.” Andrea

“Partecipare al corso mi ha permesso di avere più sicurezza, visto che molti miei modi di agire sono stati utili e in questo modo ho potuto mettere più ordine nella mia comprensione e di conseguenza anche nell’applicazione. Sono molto soddisfatto e vorrei ricevere i Vostri servizi di : Elaborare un Programma di Espansione, le Strategie di Marketing, Formazione del personale ed Elaborare un Percorso Formativo per i dirigenti ed i collaboratori.” Matteo

“Ho ricevuto informazioni nuove ed importanti riguardo l’abilità di fare evolvere un’azienda in maniera positiva; questo mi ha soddisfatto nelle mie aspettative dal corso. Vorrei ricevere i Vostri corsi di : Analisi Aziendale, Strategie di Marketing e i workshop a tema.” Daniele

“Molti sono stati i benefici, perché ho avuto nuovi ed importanti punti di vista. Ho preso visione di situazioni che fino ad oggi non avevo considerato o visto; sicuramente la parte del marketing è stata molto interessante. Si le mie aspettative sono state soddisfatte. E i servizi che Vorrei ricevere sono : Strategie di Marketing, Formazione e Gestione della rete vendita e partecipare ai vostri Workshop a tema.” Sauro 

Nessun commento:

Posta un commento