sabato 11 gennaio 2014

Corso Ottenimento dell'Abbondanza presso la Lozio a Cologno Monzese


Abbiamo tenuto un corso sull'Ottenimento del'Abbondanza presso l'azienda Lozio a Cologno Monzese. ecco i commenti dei partecipanti

“Il corso di oggi è stato molto, interessante. Tutto molto chiaro a partire dall’abbondanza, sono pronto ad eseguire, gli esercizi per migliorarmi e migliorare di conseguenza l’azienda. Mettendomi in discussione ogni giorno affinché tutto questo generi un profitto per il nostro gruppo e credito per la nostra azienda. Sono stato soddisfatto perché tutto è stato utile.” Gabriel

“Con questo intervento formativo ho compreso che devo cambiare idee ed atteggiamento per riempire le mie “caselle vuote” portando più ordini all’azienda e alla mia produttività. Tutto quanto è stato soddisfatto ed utile perché il mio cambiamento personale può dare come risultato ad una maggiore quantità di clienti nuovi e così ottenere più ordini e coprire i costi o per meglio dire i debiti aziendali. Il relatore è molto bravo nella spiegazione e la necessità di essere un gruppo unito sempre è importante.” Flavia

“I benefici dall’intervento di oggi sono quelli di voler lavorare di più ed iniziare l’anno in abbondanza, per questo non serve perdere il tempo in cose inutili perché il tempo è denaro. Le mie aspettative sono soddisfatte perché ho trovato utile l’argomento sui fattori dell’azienda che erodono.” Giovanna

“In questa giornata formativa ho potuto riflettere sul valore del tempo e tutto ciò che ne consegue. E’ stato utile “il gioco della palla” perché ha permesso di comprendere in modo chiaro, immediato ed efficace gli argomenti; e tutto questo mi ha soddisfatta.” Giorgia

“Ho imparato cose nuove (in questa giornata formativa), come ad esempio i fattori che consumano gli utili aziendali. E’ stato importante l’esercizio “passa la palla” che mi ha fatto capire che il tempo è denaro ecc. Tutto questo mi ha soddisfatta molto. E’ stato utile fare i vari esercizi che mi hanno fatto capire meglio come le cose devono andare in azienda.” Anita

“Sono rimasto certamente soddisfatto dalle aspettative della giornata formativa, soprattutto per il legame che si è creato all’interno del gruppo lavorativo. Sono stati utili gli interventi, in particolare il passaggio della palla, per l’azione concreta che ha coinvolto ed è stata per tutti molto chiara.” Nicola

“Essere disposti a cambiare e non insistere da aver ragione, sono i benefici dalla giornata formativa che è stata soddisfacente. Mentre l’argomento utile è stato: lavorare sodo ed essere etici, nel senso che bisogna riconoscere quando si ha torto ed essere disposti a cambiare ed essere umili.” Bruno

“Con oggi ho imparato l’importanza che può avere un singolo individuo all’interno di un gruppo per farlo rendere sempre più efficiente e produttivo; questo mi ha soddisfatto. L’intervento più utile per me è stato quello riguardante il tempo perché è molto difficile capirne la sua importanza essendo una cosa “astratta” e non materiale.” Michele

“Oggi ho più idee, molto più chiare sul tempo da gestire ed ha soddisfatto le mie aspettative da questo corso formativo. L’argomento sull’organizzazione del tempo e del lavoro è stata utile; mi piacerebbe approfondire ulteriormente l’argomento in un’ulteriore giornata formativa, perché penso che sia di miglioramento per il gruppo lavorativo.” Salvina

Nessun commento:

Posta un commento