mercoledì 29 gennaio 2014

Conferenza a Terni sui Fattori che si mangiano la redditività aziendale a Terni


Abbiamo tenuto una conferenza a Terni sui Fattori che si mangiano la redditività aziendale. Leggi i commenti dei partecipanti.

“Grazie al corso di oggi ora ho un quadro più ampio di cosa si può fare per migliorare la propria attività. Sono interessata al vostro servizio sulle Strategie di Marketing.” Roberta

“Con oggi ho potuto fare delle riflessioni su alcuni aspetti critici nella gestione aziendale e questo ha soddisfatto le mie aspettative dal corso. Sono interessato ad altre iniziative come quelle di oggi.” Stefano

“Dal corso ho avuto i benefici di aver riflettuto su tanti errori che si commettono quotidianamente nel proprio lavoro. Sono soddisfatto dalle aspettative del corso.” Andrea

“Il corso è stato per me importante perché mi ha fatto riflettere su alcuni aspetti del mio lavoro ai quali non avevo mai pensato, e questo mi ha soddisfatto nelle mie aspettative.” Francesca

“Il corso di oggi mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su errori importanti da evitare così da ottenere e creare Business. Sono state soddisfatte le mie aspettative, e vorrei partecipare ad altri Workshop a tema.” Silvia

“In questo corso formativo ho avuto conferma di errori e strategie errate che spesso vengono messi in atto in azienda e ho compreso quali soluzioni possono essere vitali per cambiare rotta all’azienda. Vorrei partecipare ai Vostri Workshop soprattutto sulla Strategie di marketing; questo ha soddisfatto le mie aspettative dal corso.” Alessandro

“Sicuramente la chiarezza di cosa significa azienda è stato da beneficio, per me personalmente e per il mio lavoro. Sono assolutamente soddisfatta dal corso tanto da essere interessata a sapere sempre di più su come migliorare il lavoro.” Monica

“Ora ho più semplicità nell’affrontare problematiche che nella loro banalità diventano dannosissime per l’azienda, e questo è uno dei benefici nel partecipare al corso. Sono molto soddisfatto.” Matteo

“Dal corso ho avuto i benefici, perché ora so come con il migliorare l’approccio con i colleghi in sede aziendale.” Riccardo

“Con la partecipazione ho rispolverato azioni che nella vita quotidiana in particolare quella lavorativa a volte dimentico, soprattutto nella gestione del mio personale. Ho ricevuto una bella ventata di Leadership. Grazie! Sono soddisfatto perché è stata una ventata di positività.” Luca

“Il corso è stato abbastanza lineare e scorrevole, e ha rinfrescato la memoria di cose che dovrebbe gestire e fare un imprenditore sia piccolo o grande. Grazie per l’esperienza perché con essa mi avete dato e ricordato il mio ruolo di imprenditore. Grazie!” Giuliano

“I benefici riguardo alla consapevolezza di ciò che rallenta un’azienda e ne complica il suo andamento sono stati importanti per me. Vorrei ricevere un’Analisi aziendale e le Strategie di Marketing.” Daniele

“Dal corso di oggi ho ricevuto stimoli fondamentali per il campo lavorativo. Ho partecipato ad altri corsi impostati su tecniche motivazionali, ma questo corso è stato stimolante ed ha attraversato diversi aspetti importanti ecco perché questo corso ha soddisfatto pienamente le mie aspettative.” Alessandro

“Durante il corso mi sono resa conto di alcune problematiche che potrebbero riguardarmi come dipendente, ad esempio non avere un chiaro ruolo nell’organigramma e il non avere piena autonomia nelle decisioni in quanto non mi sento ancora pronta. Il corso ha superato le mie aspettative perché è stato molto interessante.” Martina

“Ho rinfrescato alcuni punti davvero importanti che sono attinenti alla mia azienda, per esempio il traffico inutile che si sviluppa all’interno dell’azienda e non porta produttività. Sono stata molto soddisfatta di aver partecipato e vi ringrazio. Siete bravi! Mi è piaciuto molto il corso.” Claudia 


Nessun commento:

Posta un commento