lunedì 28 gennaio 2013

Conferenza serale Formule per il Successo negli Affari


Leggi i commenti dei partecipanti alla conferenza serale tenuta a Milano 


“In questa serata ho capito una parte di ciò che stò facendo di sbagliato nel lavoro; sono soddisfatto e tutto ciò che è stato spiegato è utile perché vero.” Nico

“Sono stata poco alla serata, ma ho trovato utile partecipare perché ho potuto comprendere l’abitudine principale che devo smettere!!” Jucci

“Con questa serata ho avuto dei benefici perché ora so che devo essere più determinato e mantenere costanza oltre a continuare e completare le varie azioni. E’ sempre un piacere partecipare.” Vittorio

“Da questa serata ho avuto benefici, non è stato un semplice rinfrescare i dati; ma è stato utile per le linee di comunicazione, con gli esempi e l’enfasi creata ho potuto comprendere ed è stato un vero aiuto. Grazie, (oratore) sei una forza della Natura, ho ricevuto questa forza da sentirmi galvanizzato.” Giancarlo

“Come affrontare un problema ed eventualmente come risolverlo, questo è uno dei benefici avuti partecipando alla serata. E’ stato utile trovare le linee di comunicazione.” Francesco

“Capire che si può migliorare seguendo dei punti ben precisi, saperlo è un beneficio; ed è utile perche quando conosci le “leggi” non ti spaventi.” Marina

“Ho capito maggiormente l’importanza e il valore della conoscenza e dell’utilità di un metodo. E’ utile l’importanza del prendere una decisione e di adottare di conseguenza una sequenza di azioni. E’ stata utile questa serata perché ho potuto seguire una comunicazione così coinvolgente e chiara del relatore.” Paola

“Ora ho più informazioni di prima sull’argomento e gli esempi sull’aiuto e sulle marce sono stati utili come la formula di pericolo.” Sandro

“I benefici di questa sera sono di aver più comprensione su come applicare le formule perché avevo un po’ di confusione tra una condizione e l’altra.” Giovanna

“Una maggior consapevolezza  riguardo alle dinamiche del lavoro è stato di beneficio,  mentre la parte utile relativa all’esposizione delle fasi di sviluppo di una attività e dell’obbiettivo da perseverare è stata utile.” Aldo

“Consigli molto interessanti e da approfondire meglio per renderli attuabili nella mia attività. Sono molto soddisfatto; come superare le prime due fasi basse. Il corso è stato molto chiaro e non dev’essere migliorato.” Roberto

“Ho appreso  meglio utilizzo delle  formule delle condizioni, sono soddisfatto sulle spiegazioni delle condizioni e sono per me utili.” Luca

“Ho capito che le formule vanno seguite passo a  passo. Sono soddisfatto della serata.” Nicola

“Ho compreso meglio la condizione di Pericolo, mi ha soddisfatto e tutto è stato utile.” Aldo

“Ho capito oltre le semplici “virgole” questo mi ha soddisfatto in modo oltre; e questo grazie anche alla semplice spiegazione.” Sergio

“Si ho avuto benefici perché alcune informazioni riguardo le condizioni di emergenza e di Pericolo di cui non avevo nemmeno l’idea che potessero essere nel mio ambito mi hanno soddisfatto. Complimenti (all’oratore) per i paragoni molto semplici e per tutti e in tutti i settori.” Cristian

“Ho capito che sono ancora all’inizio e che devo ancora migliorare, sono soddisfatto perché è stato utile comprendere come fare a superare gli ostacoli.” Mattia

“Qualcosa in più  da questa serata molto utile è stato l’intervento sulla comunicazione, e vorrei partecipare ad altri corsi.” Salvatore

“Ho capito la gradualità nello schema e la continuità delle condizioni, tanto da soddisfarmi come l’utilità dell’applicazione anche in famiglia.” Virginio


Nessun commento:

Posta un commento