martedì 21 agosto 2012

Seminario Serale a Milano





Successi Conferenza Serale I Fondamenti del Dirigere a Milano org

“In questa serata, ho capito cosa vuol dire avere Responsabilità. Finalmente ho capito esattamente cosa è la responsabilità e come parte dal Management al resto. Grazie Infinite, sei veramente bravo“. Giuseppe

“Ho ricevuto molta validazione da questo seminario ed ho realizzato ancora più fortemente di essere un Executive come era stato il risultato del corso LOC (corso di orientamento nella vita) che ho fatto alcuni anni fa. Grazie al relatore sig. Scarfò, è stato bravissimo, ci tengo proprio a sentirlo in un seminario e trovo stupenda l’iniziativa sua e dell’Org. di Milano. Grazie a Ron per la tech. E’ stata un’ottima iniziativa” Jolanda

“In questo seminario ho visto degli errori che facevo, come executive! Ho capito come fare per  rimediare e far andar meglio le cose! Grazie!” Antonio

“Partecipando a questo Meeting. Ho capito che si può fare qualcosa  al riguardo per qualsiasi persona, che si può migliorare anche sul  lavoro. E’ stato importante conoscere  il significato della parola  Executive. E’ stato fantastico.” Giancarlo

“Mi sono resa conto che la conoscenza che ho acquisito fino adesso mi ha eliminato diverse cose dal gestire un’azienda, ma stasera mi sono illuminata che gestire è anche essere –fare-avere il tutto compreso e gestito da me in primis per avere dagli altri. La Posizione è stata la chiave di tutto e avere la comprensione di tutto.” Giovanna

“Con questo seminario ho compreso che un individuo può operare in modo da ottenere risultati nel vivere con altre persone. Ho capito che si deve controllare la vita con competenza. Alex (relatore) ha condotto la riunione con la massima attenzione da parte di tutti i presenti. ” Francesco

“Grazie, ad Alessandro (il relatore) ho capito molte cose, che come executive non mi sono  presa abbastanza responsabilità con la mia dipendente, e adesso  che io sono in prima linea  sto avendo molti risvolti, perché ho chiarito cose che non applicavo. Grazie per i dati che ho ricevuto questa sera  lì  applicherò nella mia impresa.” Rita

“Ho capito che  saper fare l’executive non ha a che vedere solo con la produzione, ma far comprendere di essere un executive sulle 8 dinamiche. Ora ho più conoscenza in generale su come dovrei agire.” Grazia

“Mi è piaciuto tantissimo questo seminario, mi ha chiarito i dati stabili da cui ripartire per ottenere la scena ideale e cosa devo migliorare o creare o organizzare per avere dei prodotti di successo. Ho capito i dati stabili e che c’erano dei Basic su cui non avevo messo l’attenzione, ma che sono vitali ! Sono stati fatti molti esempi ed ho capito ogni cosa che è stata detta. ” Donatella

“Nel passare attraverso questi materiali ho capito alcuni errori e ora so dove  migliorare, ho ricevuto riconoscimento (direttamente da Ron attraverso i miei materiali) e  so cosa posso migliorare. Quando  ho trovato e riconosciuto gli aspetti che posso migliorare in me questo è stato utile.” Giuliana

“Mi è piaciuto molto questa conferenza  fatta dal relatore sig. Scarfò, mi rendo conto che come executive faccio degli errori e da domani lì correggerò, sicuramente mettendoli in pratica tutti i giorni.
Questo servizio alla comunità può essere un buon modo per disseminare a persone nuove tecnologia funzionale per farle vivere meglio dandole la possibilità di produrre di più nella loro attività. Ora ho un quadro più chiaro di cosa devo fare da adesso come Executive. E il punto del seminario che è stato per me  più interessante di altri è il “vendere le idee”. Il relatore Scarfò è stato molto bravo nel vendere la spiegazione semplice .Complimenti.”  Massimo
  
“Non avevo mai considerato esattamente che per essere Etico avrei dovuto conoscere  bene i miei prodotti. Per me è un punto di vista nuovo e parte ancor di più dal basso . Inoltre io ho visto  molto chiaramente, quando le condizioni fatte bene  e risalite debbano essere nuovamente nei loro punti costantemente e totalmente. Sono state informazioni utili al mio lavoro e alla mia vita.” Giorgio

“Quelle parole di Alex (relatore) che le persone che ce l’hanno fatta o ce la faranno, hanno fatto anche grandi errori; questo è il modo corretto. Ed io sto vivendo un momento magico del mio lavoro, da imprenditore . Il relatore Alex riesce a rendere le cose sempre più semplici, da mettere in pratica il giorno dopo. Cosa ho ricevuto da questo intervento è proprio la possibilità di mettere subito in pratica tutto quanto. ”  Vittorio

“Ho capito come mettere in sequenza le azioni che devo fare per potenziare il mio studio. Posizione, Responsabilità  (dare servizio, prendere decisioni, semplificazione). Le  Condizioni  servono ad ottenere un vantaggioso risultato personale (perché le cose sono cambiate in meglio). Inizio ad avere più chiarezza sul tema organizzazione.” Virginio

“ E’ stato veramente interessante ascoltare il relatore Alessandro, che spiegava questi principi di base. Ho chiarito alcuni concetti e ho capito che posso applicare le condizioni senza temere di sbagliare. Ho rinforzato la mia volontà di volermi prendere responsabilità per la vita e le mie attività lungo le mie dinamiche. Sento di essere più causa. Vorrei partecipare ad altri seminari.”  Giusy


Nessun commento:

Posta un commento