martedì 5 novembre 2013

Conferenza serale Azioni di Marketing in tempi difficili a Lugano


Abbiamo tenuto una conferenza serale sulle Azioni di Marketing a Lugano. Leggi i commenti dei partecipanti.

“Partecipando a questa conferenza serale, ho avuto il beneficio e la comprensione sulle applicazioni di metodi giusti, che ti permettono di ottenere sani risultati. Le mie aspettative dalla serata sono state più che soddisfatte. Tutti le parte argomentate durante la serata sono state interessanti e utili. Ringrazio il relatore (Scarfò) perché è stato soddisfacente nelle spiegazioni degli argomenti.” Filippo


“Aver compreso quanto il mio modo di comunicare era esattamente l’opposto di quanto visto questa sera; mi ha dato tanto su cui riflettere e migliorare! Questa serata mi ha soddisfatto come sempre. Tutto l’insieme degli argomenti della serata sono stati utili perché ogni passaggio era legato e collegato al precedente e al consecutivo. Concludo con un grazie per questa incredibile opportunità di miglioramento personale e lavorativa.” Carmen

“Non conoscevo la differenza dei soggetti riguardanti i servizi: introduttivi, di base e principali; e non avevo idea della importanza di pubblicizzare servizi gratuiti. Si le mie aspettative sono state totalmente soddisfate!!! Gli esempi fatti riguardanti i servizi gratuiti che sono applicabili in tutti i settori lavorativi, sono stati interessanti. Inoltre era molto interessante la parte landing page e face book.” Manuela

“Grazie! Con la partecipazione alla serata ho più conoscenza e più dati sul marketing che userò nel mio lavoro. Le aspettative sono state soddisfatte molto di più di quanto pensassi. E’ bello ciò che fa il relatore (Scarfò) è un lavoro in aiuto a chi lavora.” Elisa

“Il corso mi ha reso visibile quello che normalmente, nell’esperienza quotidiana praticavo in modo inconsapevole. Sono state soddisfatte tutte le mie aspettative dalla serata. E’ stata per me più utile la parte riguardante gli strumenti utilizzati per raggiungere lo scopo come spiegato dal relatore.” Andrea

“Ora ho nuovi dati importanti su come comunicare oggi!! Le mie aspettative sono state soddisfatte, soprattutto perché ho trovato utile come comunicare on-line. Grazie.” Marco

“I benefici nel ricevere nuovi dati sul marketing e sulla promozione. Gli argomenti mi hanno soddisfatto pienamente; ogni argomento è stato utile nella sua interezza. Il relatore è stato grande!!” Raffaele

“In questa serata ho avuto molti spunti per migliorare il mio lavoro, tutto questo ha soddisfatto le mie aspettative. Tutti gli esempi pratici e le metafore sono stati utili e importante per comprendere questi argomenti come la promozione e il marketing.” Cristian

“La chiarezza su cosa è il marketing ha soddisfatto le mie aspettative dalla serata. E’ stato utile comprendere ogni argomento perché l’uno è la conseguenza dell’altro.” Francesco


“In questa serata ho avuto una maggiore realtà sul marketing on-line e farlo nel modo migliore, aiuta il mio lavoro; questo ha soddisfatto le mie aspettative. E’ stato utile comprendere la percentuale di tempo che occorre dedicare ai diversi servizi da quello introduttivo e a quello di base; perché questo cambia in modo radicale il mio modo di lavorare. Occorre approfondire ulteriormente l’argomento formativo.” Carlo


Nessun commento:

Posta un commento