giovedì 14 novembre 2013

Conferenza Espandersi nonostante la Crisi a Bologna

Abbiamo tenuto il nostro primo congresso a Bologna iniziando con la Conferenza "Espandersi nonostante la crisi". Leggi le testimonianze dei partecipanti.

“Le mie aspettative da questa conferenza sono state soddisfatte e vorrei 
poter partecipare ad altre conferenze sulle strategie di marketing e ritengo interessante ricevere i consigli gratuiti.” Alessandro


“Da questa conferenza ho potuto ricevere molti benefici in ambito lavorativo. Nel lavoro sono molto introversa e nella conferenza di oggi ogni cosa “detta” era proprio indicata per me; questo ha soddisfatto le mie aspettative dalla conferenza.” Guglielmina

“Sono sicuro che vedrò molti benefici in futuro nel mio lavoro, perché grazie alla partecipazione a questa conferenza ho potuto comprendere ciò che devo rivedere e migliorare. In questa conferenza le mie aspettative sono state soddisfatte più di quanto mi potessi aspettare.” Mauro


“Questa conferenza mi è piaciuta molto per l’esposizione dei concetti in modo chiaro e diretto. Le mie aspettative da questa conferenza sono state soddisfatte e il mio interesse è orientato a partecipare ad altre workshop.” Vera

“Partecipare alla conferenza mi ha dato più fiducia nel produrre per il futuro. Ho ricevuto idee molto importanti nell’ambito lavorativo e so che funzioneranno per migliorare la mia azienda. Sono soddisfatto per la conferenza e anche nelle mie aspettative.” Giuliana

“Con oggi ho una più ampia visione sull’aspetto della comunicazione nell’ambito lavorativo; le mie aspettative dal corso sono state soddisfatte. Voglio approfondire ulteriormente i concetti acquisiti oggi partecipando ad altre vostre iniziative.” Tiziano

“Conferenza molto interessante ho ritrovato dati e concetti che già conoscevo, ma che non ne tenevo conto e neppure davo la corretta importanza. Vedere quanto questi concetti siano importanti e determinanti nell’ambito lavorativo e di ogni settore della vita; ha soddisfatto le mie aspettative dal corso.” Tiziana

“Una rinascita!! grazie alla conferenza perché i dati erano per me conosciuti, ma non erano mai stati usati e messi in pratica. Le mie aspettative sono state soddisfatte in modo completo!! Mi è piaciuto molto poter vedere attraverso questi dati e concetti cosa la loro messa in pratica causeranno nel futuro della mia attività lavorativa.” Luciana

“I benefici nel visionare e passare attraverso a concetti e dati che “pensavo” di conoscere, ma non usavo e applicavo a sufficienza soprattutto quando sono necessari per cambiare le situazioni e migliorarle. Sono completamente soddisfatta da questo corso.” Monica

“In questa conferenza ho potuto definire meglio cosa è la promozione e così comprendere il vero significato ed utilizzo. Gli argomenti sono stati tutti comprensibili e mi hanno soddisfatto nelle mie aspettative.” Gianni


“Grazie a questa conferenza, ora penso di più al futuro ed ho focalizzato esattamente quali sono le azioni da intraprendere subito in ambito lavorativo. Le aspettative dal corso sono state soddisfatte!! Il relatore è stato molto bravo!! Desidero continuare con un percorso formativo.” Gianni

“Con oggi ho appreso dati nuovi che mi servono per far funzionare meglio la mia attività, questo ha soddisfatto le mie aspettative dal corso. Vorrei partecipare ad altri corsi simili.” Giovanna

“Ho partecipato a questa conferenza sull’Espansione nonostante la crisi, e questo ha soddisfatto le mie aspettative da poter essere interessata ad un vostro servizio ed Elaborare un Programma di Espansione della mia attività lavorativa.” Franca

“Questo Evento mi è piaciuto molto! Ho capito quali errori stavo facendo nell’azienda e questo mi aiuterà nel futuro migliorando il mio lavoro e di conseguenza l’azienda.” Luca

“In questa conferenza ho trovato utili informazioni per il mio lavoro e questo ha soddisfatto le mie aspettative.” Fabio

“Grazie alla partecipazione di questo evento ho avuto spunti importanti per una buona partenza in campo lavorativo. Le mie aspettative sono state soddisfatte.” Filippo

“Partecipando a questo evento, mi è stato permesso di capire alcuni errori che facevo nella gestione del personale e soprattutto nel modo di relazionarmi con i dipendenti. Sono soddisfatta sulle aspettative del corso perché è stato bello e i vari punti sono stati spiegati in modo esaustivo dando importanza alla vendita e le varie tipologie di vendita.” Monica



Nessun commento:

Posta un commento