giovedì 13 febbraio 2014

Conferenza a Olbia su Espandersi nonostante la crisi

Abbiamo tenuto una conferenza a Olbia su Espandersi nonostante la crisi. Leggi i commenti dei partecipanti.

“Grazie alla partecipazione a questa conferenza ora ho una visione diversa perché la mia prospettiva è cambiata. Vorrei poter approfondire ulteriormente gli argomenti trattati. Sono interessato a sapere se c’è la possibilità di avere la vostra formazione all’interno della nostra azienda. E vorrei partecipare ad altre iniziative simili oltre a tutti i vostri servizi per l’azienda e ricevere gli e-book e i video.” Francesco

“I benefici nell’aver partecipato alla conferenza è la consapevolezza che il mercato è cambiato e occorre pensare da causativo e non effetto delle situazioni. Le mie aspettative riguardo alla conferenza sono state soddisfatte. Sono interessato ai Vostri corsi sul marketing e sulla Formazione di una rete vendite.” Samuele

“Dopo aver partecipato alla conferenza di oggi, vorrei poter ricevere le Vostre diapositive che sono state per me molto utili. Inoltre sono interessato al Vostro servizio di Analisi Aziendale.” Salvatore

“Le mie aspettative da questa conferenza sono state soddisfatte, soprattutto perché ho compreso molto bene la magica frase: “cosa posso fare a riguardo?”. Sono interessato a diventare un Consulente Aziendale con i Vostri servizi.” Fausto

“Con oggi ho nuove idee e consigli per cambiare la metodologia del lavoro; per questo le mie aspettative sono state soddisfatte.” Fabrizio

“Ho avuto diversi benefici per aver partecipato alla conferenza, come: una maggiore visione e chiarezza del ruolo in azienda; una chiara comprensione dei termini e il loro uso –controllo, conoscenza, responsabilità-; facilità nell’apprendere il corso. Già con una parte di quanto ho potuto comprendere oggi ha soddisfatto le mie aspettative. Sono interessato a ricevere i servizi dalla Vostra azienda soprattutto nella formazione del personale.” Maria Paola

“Con la conferenza di oggi ho ricevuto la motivazione per eseguire in modo corretto la trattativa di vendita. Per questo vorrei ricevere Formazione e Gestione della rete vendite oltre alla partecipazione di altri Vostri Workshop a tema. Sarebbe interessante far partecipare a questo corso i capi del governo affinché migliorino e siano in grado di vendere l’Italia e non svenderla, come accade oggi. ” Michele

“Grazie alla partecipazione a questa conferenza ho compreso alcune confusioni che avevo riguardo al modo di operare nel rapporto con i clienti. Le indicazioni ricevute sono state utili per cambiare al meglio l’approccio con il cliente, questo ha soddisfatto le mie aspettative. Vorrei partecipare ad altri vostri Workshop a tema.” Filippo

“Il beneficio di aver compreso il significato di parole comunemente usate come: responsabilità, controllo, conoscenza e nel loro ordine specifico, sono gli argomenti che mi hanno pienamente soddisfatto. Per questo vorrei ricevere i vostri servizi sulla Formazione del personale.” Salvatore

“Le mie aspettative dal corso sono state soddisfatte perché già da questa breve conferenza ho avuto i miei benefici. In particolare ho compreso: quali atteggiamenti sbagliavo in determinate circostanze ed ho acquisito la consapevolezza che i risultati dipendono da me e dal mio gruppo lavorativo.” Monia

“Sono soddisfatto a pieno, perché ho ritrovato la determinazione nel migliorarmi e nel migliorare l’atteggiamento di chi mi circonda. Sono interessato al Vostro servizio sulle Strategie di Marketing.” Davide

“E’ stata una conferenza molto piacevole, dove ho avuto l’opportunità di prendere coscienza di tanti aspetti “scontati” della vita quotidiana in ambito lavorativo e comportamentale nella sfera personale. Grazie e spero di partecipare quanto prima alla prossima lezione. Sono interessata ai vostri servizi in azienda.” Emiliano

“Dalla conferenza ho avuto i benefici in una maggior visione sugli errori che facevo in ambito lavorativo. Sono interessato ai vostri servizi e agli Workshop a tema.” Gian David

“Con questa conferenza ho avuto più chiarezza e questo è stato da beneficio nel migliorare il mio lavoro; soddisfatto delle aspettative del corso e interessato ai Vostri servizi per le Strategie di Marketing e agli Workshop a tema.” Consuelo

“Buoni i benefici acquisiti dalla conferenza, ho individuato alcune aree da migliorare in campo lavorativo. Grazie ad oggi ho potuto comprendere corsi fatti in passato di cui non applicavo al meglio i dati. Sono interessato ai vostri servizi.” Alessio

“Ho avuto una comprensione maggiore di quello che realmente voglio e di quello che mi serve realmente e per questo sono soddisfatto dalle aspettative della conferenza.” Sean

“Partecipare alla conferenza, mi ha fatto capire l’importanza di ricevere i vostri servizi ed essere interessato ai corsi su Strategie di Marketing e agli workshop.” Angelo

“E’ stato interessante comprendere quale sia esattamente la situazione da dover migliorare in se stessi e come ciò dipende da noi. Le mie aspettative dalla conferenza sono state soddisfatte.” Antonio

“Grazie, alla conferenza ho rinnovato la fiducia nelle mie abilità, e questo ha soddisfatto a pieno le mie aspettative da questa conferenza. Sono interessato alla partecipazione di altre attività simili nel futuro.” Bruno

“Ho capito molti dati, soprattutto sulla causatività e grazie a questo ho individuato azioni che stavo sbagliando nella promozione della mia azienda. Grazie.” T.

“I benefici dalla conferenza sono stati i dati pratici che possono essere applicati nel lavoro; questo ha soddisfatto le mie aspettative. Complimenti al relatore (Scarfò).” Tony

“Con oggi ho avuto informazioni importanti riguardo il lavoro e soprattutto il piano Marketing che grazie ai consigli utili da mettere subito in pratica miglioreranno il mio lavoro. Sono soddisfatta di aver partecipato alla conferenza.” Claudia

“Ho capito che devo prendermi molta più cura dei miei collaboratori e improntare la promozione su alcuni servizi utili alle persone affinchè li aiutino anche se queste non danno nulla in cambio. Inoltre sono soddisfatta di aver partecipato perché ho compreso di essere più causativa su obbiettivi come le vendite.” Marina

“La partecipazione alla conferenza mi ha permesso di avere molti benefici perché ho potuto, pensare, ragionare e creare il cambiamento. Sono interessata ai Vostri consigli su e-book e video.” Pier Franca

“Ho fatto molta chiarezza su : responsabilità, sui meccanismi errati e su come migliorare l’ambiente lavorativo e produttivo. Questo ha soddisfatto le mie aspettative. Bravissimo al relatore (Scarfo’).” Marcello

“Con la partecipazione al corso ho ricevuto la giusta motivazione per intraprendere gli studi dei corsi amministrativi così da migliorare la mia azienda. Questo ha soddisfatto le aspettative che avevo dalla conferenza e sono interessata al vostro servizio sulle Strategie di Marketing.” Roberta

“Grazie alla partecipazione a questa conferenza, ho capito che ho ancora tanto da imparare; e ovviamente sono soddisfatto di aver partecipato. Sono interessato ai Vostri servizi di workshop a tema.” Giuseppe

Nessun commento:

Posta un commento