mercoledì 12 ottobre 2011

Successi dal Seminario Emozioni sul posto di lavoro






"Ho acquisito maggiore certezza riguardo le emozioni e la capacità di applicazione nella vita di queste informazioni vitali. Penso di avere maggiore capacità di ottenre risultati nella vendita dopo questo seminario." P.B

"Il mio successo oggi è stato di riconoscermi come di nuovo come un grande essere, capace di protendersi e di avere all'infinito. Per questo ringrazio l'Hubbard College e Pier Paderni che è un grande a trasmettere verità." D.G

"Facendo l'esercizio sulla scala del tono e ascoltando, nelle varie fasi, Pier Paderni, ho "riscoperto" il mio interesse e attenzione a persone care intorno a me. Non pensavo nemmeno di averlo tolto a loro e ora che lo so, sto gia elaborando come riaverlo. Grazie Ron. Grazie Pier." R.A


"Grazie a questo seminario, ho capito che è molto importante nella vita di tutti i giorni e all'interno delle proprie aziende, essere sempre su forte interesse in modo da poter occuparsi in modo piu costruttivo delle persone e poter migliorare la propria sopravvivenza e quella delle proprie aziende." G.C

"Nella semplicità risiede il successo del business e nella vita. Pier Paderni è molto bravo nell'illuminare le persone, nel rivitalizzare i punti ddi vista sani e funzionali. Nel pomeriggio appena trascorso ho potuto RAFFORZARE le mie idee sull'emanare ARC ne confronti delle dinamiche e generare fiducia nella civiltà, la quale si deve riprendere in mano la vita!" E.C

"E' stato molto interessante e istruttivo questo seminario. Ho imparato cose che non sapevo. La comunicazione è vitale , risolve qualsiasi problema e qualsiasi blocco che si forma, svanisce. La vita è molto semplice, applicando cio che ho imparato so che posso andare avanti, giocando senza essere disperata e assorbita dai problemi. Grazie a pier paderni per la sua semplicità nel far comprendere la tech." A.D.


"Veramente bello, sento di poter usare questo seminario nel lavoro e nella famiglia ma in generale nella vita. Mi piace." S.E

"Ho visto con uno strumento semplicissimo, in modo molto chiaro delle aree e delle persone nel mio universo dai quali mi sono ritirato e che ho ignorato. Adesso che li ho visti, posso rimettermi in comunicazione con loro e prendermene cura." A.S.



Nessun commento:

Posta un commento