martedì 26 ottobre 2010

Eccoci

I consulenti attivi hanno istituito la Professional Consultants Association (PCA) che promuove la carriera di consulente tramite seminari e workshop. La maggior parte dei consulenti sono persone che hanno raggiunto esse stesse il successo nel mondo degli affari e che hanno maturato il desiderio di aiutare gli altri a prosperare. L’associazione incoraggia i membri a migliorare continuamente la propria competenza e a raggiungere alti standard di preparazione frequentando i corsi presso gli Hubbard College della loro zona.

I PCA regionali sono presenti negli Stati Uniti e in altri paesi. I membri sono tutti consulenti professionisti certificati che hanno seguito una formazione rigorosa nella tecnologia amministrativa e a uno studio continuativo presso l’Hubbard College of Administration Italia; queste persone, per ottenere la certificazione, hanno dovuto dimostrare e documentare la propria padronanza della tecnologia raggiungendo i risultati previsti nell’ambito di attività commerciali già avviate. Sono quindi esperti solutori, a livello internazionale, di problematiche aziendali e le loro azioni mirano sempre ad ottenere veri risultati.

Attualmente, a livello mondiale abbiamo alcune centinaia di consulenti che assistono oltre 100.000 aziende con la tecnologia amministrativa di L. Ron Hubbard. Alcuni di loro operano come liberi professionisti, altri hanno creato delle società di consulenza. Ma di là dalle dimensioni, ottengono sempre dei buoni risultati: dalle piccole aziende con tre dipendenti fino a quelle che ne hanno centinaia, dalle organizzazioni ONLUS, alle scuole e ai governi.

Ovunque si trovi, il consulente fa la sua parte, migliorando quell’angolo del mondo. E al diffondersi della tecnologia, subentra la buona amministrazione, aumenta la cooperazione e di conseguenza anche l’ordine. E a poco a poco le condizioni migliorano per tutti

Nessun commento:

Posta un commento